Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho un problema devo fare una macchina che e gia stata rimappata da un noto mappatore della mia zona ma il cliente non e rimasto contento e la vuole aggiustata da me.

avrei bisogno dell'originale allego il modificato . (si gradiscono anche pareri) sono curioso di vedere cosa ha combinato questo.

grazie mille a tutti

028101013510.rar

Inviato

pure tu con questo Ulysse?

scusa, ma questa è la mappa mod di sa80libero o come si chiama lui fatta dal solito preparatore della zona.... :!:

P.S.

Di dove sei? Pugliese anche tu? :D

Ospite numeridacirco
Inviato

è lo stesso file, stessa data dell'ultima modifica!

Siamo su candid-camera?

Inviato

allora adesso vi spiego sa80 a chiesto aiuto a me per questo file ori e io gli ho detto che forse potevo trovarlo siccome ho una bancadati di file allucinanti di ori ma come al solito quando ne cerco uno non lo trovo mai ed ho chiesto aiuto a voi se per caso qualcuno lo avesse.ma non sapevo che sa80 lo aveva gia chiesto qua veramente neanche sapevo che era registrato in questo forum. avete capito! adesso per favore qualcuno cosi gentile che si trova questo ori potrebbe postarlo che cerchiamo di aiutare sa80?

Ospite numeridacirco
Inviato

MA SE GLI HO SPEDITO OGGI L'ORIGINALE PIU' UNA MODIFICA BASE PER COMINCIARE!!!!!!!!!!!! :wink:

NON VI METTETE NEANCHE D'ACCORDO TRA DI VOI!!!

Ospite numeridacirco
Inviato

si ma a me non a chiesto niente. lo ha chiesto pubblicamente e io gli ho mandato il tutto i pvt.

pensavo che gli altri, avendo dato giudizi, l'originale lo avessero!

Inviato

ci ho chiamato adesso allora ti spiego tutta la storia lui aveva chiesto aiuto nel forum ma all'inizio non gli ha risposto nessuno allora dopo un po a chiamato a me. parliamo di stamattina. ci siamo

poi tu forse gli hai risposto e vi siete messi d'accordo per i fatti vostri ci siamo pero lui ha dimenticato di chiamare me per dirmi che l'aveva trovato. io non sapendo nulla ho chiesto aiuto a voi per questo file e ho scoperto questo discorso che non sapevo niente di tutto cio altrimenti non avrei chiesto il file essendo che gia l'avevano postato ci siamo.

cmq numeridacirco dai aiutalo tu ok! e scusa non sapevo che gia aveva preso impegni con te non mi sarei mai intromesso ok. ciao

p.s. (hai visto che mappa che gli hanno fatto?)

Ospite numeridacirco
Inviato

allora: con me non ha preso nessun impegno.

gli ho mandato l'originale e un mod ridicolo, di quelli "piuttosto che niente".

ma lui non mi ha chiesto niente, sono io che glil'ho mandato perche' mi spiaceva per quei 400 euri mal spesi.

ma non gli ho regalato nulla perche' gli ho mandato un file banale.

e lui non mi ha contattato!

percio per me si è chiusa qui!

se gli va bene quello che gli o mandato bene, se vuole una mod vera, chiamera' chi fa mappe on- line!