Daniela Inviato 2 Gennaio 2020 Inviato 2 Gennaio 2020 Salve, ho bisogno del vostro aiuto per il codice radio. Allìimprovviso la mia autoradio non funziona piu e richiede il code. La mia autovettura e una grande punto del 2009 acquistata da un privato che non mi ha dato e nn ha più la card code. Sono disperata non tanto per la radio quanto perche non posso più utilizzare il blue tooth per il cellulare. l'autoradio è Blaupunkt GMBH Made in Portugal 815 BP 854382485505 7 648 543 316 Grazie per quello che potrete fare. Daniela
GF PowerPerformance Inviato 2 Gennaio 2020 Inviato 2 Gennaio 2020 4 ore fa, Daniela ha scritto: Salve, ho bisogno del vostro aiuto per il codice radio. Allìimprovviso la mia autoradio non funziona piu e richiede il code. La mia autovettura e una grande punto del 2009 acquistata da un privato che non mi ha dato e nn ha più la card code. Sono disperata non tanto per la radio quanto perche non posso più utilizzare il blue tooth per il cellulare. l'autoradio è Blaupunkt GMBH Made in Portugal 815 BP 854382485505 7 648 543 316 Grazie per quello che potrete fare. Daniela ciao, il tuo codice è 3322 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra) 1
Daniela Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Inviato 3 Gennaio 2020 17 ore fa, Daniela ha scritto: Salve, ho bisogno del vostro aiuto per il codice radio. Allìimprovviso la mia autoradio non funziona piu e richiede il code. La mia autovettura e una grande punto del 2009 acquistata da un privato che non mi ha dato e nn ha più la card code. Sono disperata non tanto per la radio quanto perche non posso più utilizzare il blue tooth per il cellulare. l'autoradio è Blaupunkt GMBH Made in Portugal 815 BP 854382485505 7 648 543 316 Grazie per quello che potrete fare. Daniela Funziona!!!! Grazie grazie grazie infinite!!! Daniela
Messaggi raccomandati