Vai al contenuto

recovery centralina DENSHIGIKE rover 216


Messaggi raccomandati

Inviato

allora grosso problema dopo averle tentate tutte, chiedo l'aiuto del pubblico e spero possa darmi una mano.

allora rover 216 coupè motore dohc honda 1.6 mappata centralina questa va in recovery, dopo 2 minuti e 200m percorsi si accende spia check engine e limitatore a 3000 giri.

dopo averne discusso con stilo115 molto gentile e paziente non riesco ad uscirne.....

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

posto file...

rover.rar

Ospite numeridacirco
Inviato

il cks come lo hai fatto?

Inviato

con ecm provato in vari modi il fatto è che modificando le curve in 003f25 a 3f2f - da 3f34 a 3f3e etc etc e la stessa cosa da bf25 a bf2f e via dicendo come sopra ho il problema spia mentre modificando altri paramentri come l'anticipo non si accende nulla è che le curve sopracitate( 3f25 etc) se modificate danno un vero incremento all'auto però sta spia del tubo si acccende è come una protezione c'è un rele che scatta abbiamo provato a bypassarlo ma niente da fare non so piu che fare

Inviato

non ho fatto diagnosi ma sicuramente darà errori riguardo qualche sensore che sfora i parametri dovuti alla rivisitazione della mappa

  • 1 anno dopo...
Inviato

riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha qualche file o qualche info per ovviare al problema di questa macchina dato che è ormai un anno e mezzo che non capisco cosa non va

Inviato
riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha qualche file o qualche info per ovviare al problema di questa macchina dato che è ormai un anno e mezzo che non capisco cosa non va

mi pare che gia' hai avuto un ottimo consiglio e cioe devi fare una diagnosi aprofondita al momento che la macchina e' in avaria.

Inviato

ciao 77grande si ma sai qual'è il problema vero è che se anche sposti di un centesimo una curva iniezione la centralina va in recovery pazzesco, se qualcuno ha gia fatto questa modifica volevo sapere se ha eliminato qualcosa ad esempio nel coupè devi togliere un micro etc così perchè la diagnosi da errore iniezione e quindi siamo punto e a capo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...