Ospite occhiblu Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Ho un genesi in vendita per chi è interessato mi contatti... per la lista ed informazioni sullo strumento vada su www.accinni.con genesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggy Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 occhiblu, a me interessa fammi sapere prezzo e versione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
truk Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Genesi.....preistoria ormai per i quadri. E pensare che all'inizio degli anni 90 era il PLUS ! Roba più....fresca http://www.pamarcaralarm.it/prodotti.as ... e=Hardware Saluti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite occhiblu Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Io ovviamente non uso il genesi.... ce l'ho li in un angolo comunque per le macchine vecchie è valido. I tuo programmatori della Abritus sono validi per il gruppo vag. (anche se qualche versione delle audi a3 non funziona ancora perfettamente), tengo a precisare che il tuo prodotto è valido ma è uscito da poco un programmatore con più versioni di un'altre ditta. CIAO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati