Ospite ariz Inviato 15 Febbraio 2007 Inviato 15 Febbraio 2007 che p@lle non fraintendetemi, capisco che ormai il 90% del parco circolante, o almeno di quello che si rivolge ai rimappatori, sia di turbodiesel... però sempre dei naftoni sono potenti, con una gran coppia, a volte anche più performanti di un benzina, ma arrivati a 5000 rpm, neanche, è finita insomma, se non si è capito a me piacciono i motori a benzina ormai di mappe di benzina non si parla neanche più qualche tempo fa qualcuno ha postato il file di una renault turbo benzina e nessuno ci ha capito niente mah, tempi duri per i vecchi appassionati di auto sportive
frantik3 Inviato 15 Febbraio 2007 Inviato 15 Febbraio 2007 non e vero io preferisco un benzina turbo e un aspirato da 9000 giri ad un turbodiesel
ciccioZR Inviato 15 Febbraio 2007 Inviato 15 Febbraio 2007 non e vero io preferisco un benzina turbo e un aspirato da 9000 giri ad un turbodiesel sono anch'io della stessa idea ma purtoppo per ora è cosi', i tempi cambieranno prima o poi
bobracing Inviato 15 Febbraio 2007 Inviato 15 Febbraio 2007 VW 2.0 e 1.4 TFSI poi arrivera fiat con i turbo benza , il divertimento non mancherà
frantik3 Inviato 16 Febbraio 2007 Inviato 16 Febbraio 2007 infatti bob una domanda del file che ho postato della golf 1.4 tfsi o trovato alcuni indirizzi ma non tutti sapresti aiutarmi
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 16 Febbraio 2007 Inviato 16 Febbraio 2007 ariz, attendo dove crei i post! l'hai inserito in una sezione sbagliata! adesso ho rimediato io, la prossima volta...
Messaggi raccomandati