LUISALACASCIA Inviato 15 Ottobre 2008 Inviato 15 Ottobre 2008 raga qualcuno di voi mi sa dire perche non riesco a leggere questa ecu con il galletto? i dati ecu me li da ma appena faccio la lettura non legge mi dice errore read grazie
LUISALACASCIA Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Inviato 15 Ottobre 2008 vai tranquillo cosa? non la riesco a leggere mi da erroare read cpt
frantik3 Inviato 15 Ottobre 2008 Inviato 15 Ottobre 2008 hai visto che bosch monta io eppure ne ho fatte 3 e anche 2 110cv
LUISALACASCIA Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Inviato 15 Ottobre 2008 onestamente non ho controllato perche era tardi e gli ho detto di riportarmela domani volevo fargli la lettura cosi stasera facevo qualche step ma non ci sono riuscito i dati ecu me li da ma appena faccio la lettura mi da errore. ascolta visto che l'hai fatta sai dirmi dove si trova la centralina e come le focus vecchia sotto il volante? cosi domani mattina la leggo in bdm! grazie
LUISALACASCIA Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Inviato 16 Ottobre 2008 grazie frantik era proprio sotto il passaruota grazie mille lo letta in bdm gia rimappata tutto ok. grazie mille
Messaggi raccomandati