frantik3 Inviato 15 Febbraio 2007 Inviato 15 Febbraio 2007 Ecco qui il file originale della Golf 1.4 TFSI è ancora in fase di preparazione il modificato chi riesce di voi a saper riconoscere i suoi indirizzi e denominazioni/applications/core/interface/file/attachment.php?id=26991">MED17Golf5TSI.zip MED17Golf5TSI.zip
frantik3 Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Inviato 17 Febbraio 2007 si l'ho scaricato da li e sto cercando di vederci chiaro ma ho trovato ben poco
SimoTsi Inviato 5 Marzo 2007 Inviato 5 Marzo 2007 Ragazzi io son nuovo e vorrei imparare a smanettare un pò con sta centralina (ho una GT). Ora, caricato il file su E@m mi manca il driver... Dove lo posso reperire?
Ospite Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 Anche a me interessa molto questo file. Ho una golf 1.4 da 122 cv e vorrei rimappare . Secondo voi è possibile farlo con Galletto 1250 ?
Ospite Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 Ho provato a vedere come è fatto usando Eprom Edit ed hexEdit. Ho individiato qualche curva ma non riesco a capire l'architettura del file.
Ospite Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 Ho trovato una curva 2D che sembra essere quelle relative al limitatore di coppia. Secondo me sono le prime tre che si vedono, ma non capisco cosa sono le 3 successive. P.S. è corretto visualizzare le curve con l'opzione 16L ? Scusate ma sono solo all'inizio!
Messaggi raccomandati