roby71 Inviato 25 Settembre 2019 Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) Salve, ho provato a fare il DPf off su questa lancia Ypsilon, ma mi sono accorto che dopo qualche accensione il motore si porta a 3000 giri come se fosse partita la rigenerazione forzata. Ho provato in mille modi, ma fa sempre questo problema. sinceramente non capisco perche'. Ho fatto mille volte il dpf off su panda, punto, e tanti altri 1.3 mjt ma non ho mai avuto questo problema. qualcuno sa perche sulle lancia succede questo? Inoltre ho notato che se stacco gli spinotti della sonda di temperatura e pressione differenziale questo problema non lo fa piu'. qualcuno puo' aiutarmi a capire perche' succede questo problema? Vi allego il file ori e il mod dpf offY13_y392.ORI dpf off Modificato 25 Settembre 2019 da roby71
ecuofflimits Inviato 25 Settembre 2019 Inviato 25 Settembre 2019 2 ore fa, roby71 ha scritto: Salve, ho provato a fare il DPf off su questa lancia Ypsilon, ma mi sono accorto che dopo qualche accensione il motore si porta a 3000 giri come se fosse partita la rigenerazione forzata. Ho provato in mille modi, ma fa sempre questo problema. sinceramente non capisco perche'. Ho fatto mille volte il dpf off su panda, punto, e tanti altri 1.3 mjt ma non ho mai avuto questo problema. qualcuno sa perche sulle lancia succede questo? Inoltre ho notato che se stacco gli spinotti della sonda di temperatura e pressione differenziale questo problema non lo fa piu'. qualcuno puo' aiutarmi a capire perche' succede questo problema? Vi allego il file ori e il mod dpf offY13_y392.ORI dpf off 2 MB · 0 downloads Scrivi il file originale, esegui tutti gli adattamenti inerenti al dpf (Sostituzione dpf, sensore temperatura e sensore di pressione differenziale) dopo di cio' scrivi il file con dpf off. Fammi sapere se funziona. Y13_y392_EGR_DPF_OFF_BY_ECUOFFLIMITS.ori
roby71 Inviato 25 Settembre 2019 Autore Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) Ciao, ti ringrazio per il tuo aiuto e la tua disponibilita'. faro' questa prova e ti faccio sapere. Grazie Modificato 25 Settembre 2019 da roby71
ecuofflimits Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 Il 25/9/2019 at 11:07 , roby71 ha scritto: Ciao, ti ringrazio per il tuo aiuto e la tua disponibilita'. faro' questa prova e ti faccio sapere. Grazie Ciao hai provato la procedura ed il file mio ? Come e' andata a finire ?
roby71 Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Inviato 1 Ottobre 2019 ciao, scusa il ritardo, purtroppo il cliente non ha voluto continuare a fare prove, e ha deciso di andare altrove. Pertanto non sono riuscito a capire se il tuo file fosse andato bene..
ecuofflimits Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 20 minuti fa, roby71 ha scritto: ciao, scusa il ritardo, purtroppo il cliente non ha voluto continuare a fare prove, e ha deciso di andare altrove. Pertanto non sono riuscito a capire se il tuo file fosse andato bene.. Va bene io ci ho provato ad aiutarti ma se il cliente se ne andato altrove ovviamente non hai potuto constatare la risoluzione effettiva del problema ma pazienza, almeno spero che il mio file ti possa essere di aiuto per un altro lavoro simile.
Messaggi raccomandati