Ospite Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 ragazzi dovrei mappare la centralina, cerco uno che sia veramente bravo!nei dintorni di torino, genova, milano!io sono di torino! grazie ciao!
Ospite karletto66 Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 ragazzi dovrei mappare la centralina, cerco uno che sia veramente bravo!nei dintorni di torino, genova, milano!io sono di torino! grazie ciao! Se vuoi un parere spassionato se vuoi fare al MAX la tua car devi andare da preparatore FISICO, intendo che metta la car sul banco e la provi mentre la prepara. E spendi in proporzione arrivi anche a 500 euro da quelli affermati. Che poi siano bravi quanto costano è cmq da vedere, purtroppo... Le mappe on-line sono molto più economiche ma non possono essere fatte al 100% delle possibilità della car. Mettiamola così: se hai altre preparazioni hardware e vuoi il top serve un preparatore "dal vivo", se vuoi una mappa (anche molto buona, non dico il contrario, ma non il TOP) riceverai sicuramente molte offerte qui nel forum... Per il preparatore FISICO in zona Torino non so cosa dirti, io sono di quelle parti (40 km a Nord per la precisione) e per la mia A3 Turbo non ho mai trovato nessuno degno, una tristezza... Devo sempre emigrare in altri lidi... Non saprei cosa consigliarti qui dai Gianduia.... Se vuoi più info vai di pm...
Stilo115cv Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Io sono di Torino, se vuoi una mappa come si deve la facciamo senza problemi. Contattami pure. Ciao
Ospite Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 a me ne hanno consigliato uno di albavilla!mi hanno detto che è veramente in camba!cmq tu di dove sei precisamente?mi daresti il tuo contatto di hotmail?
fabioleo Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 CALO stilo e' veramente grande, fidati sei in ottime mani. Ciao Mauro sei grande
guidotacco Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 vai con stilo115,è preparatissimo,con lui ottieni il massimo,come prestazioni e affidabilità,lui riesce a calibrarle ottimamente anche on-line,molto meglio di preparatori affermati con tanto di banco prova(come quelli dalle mie parti)
Ospite karletto66 Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Se Stilo è di Torino puoi fare un ottimo business anche "dal vivo"...
Stilo115cv Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Io sono di Torino e servo già alcune officine in Torino,anche una a Pero... Naturalmente non lo farei venire in officina,non avrebbe senso farlo pagare di più solo per il luogo...
Ospite karletto66 Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Beh io dicevo che se vuole un lavoro "full" con macchina al banco e tutto l'officina è meglio.. Dipende sempre anche "dall'hardware" e da che cosa si vuole..
Ospite Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 ragazzi giovedì io e stilo vediamo il da farsi!visto che è di torino!cmq se la lascio mappata gli devo cambiare anche il filtro dell'aria!
Messaggi raccomandati