Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti desideravo conoscere a cosa corrispondono le voci sulla finestra inezione di ecm:

:!: iniezione parzializzata

:D iniezione correzione

:twisted: iniezione parzializzato map1

:twisted: iniezione parzializzato map2

:twisted: iniezione parzializzato map1 boost *rpm

:twisted: iniezione parzializzato map2 boost * rpm

:twisted: fase iniezione

:twisted: arricc in accelerazione

:twisted: limitatore di coppia

:cry: Grazie, aspetto notizie.

Ospite karletto66
Inviato
Ciao a tutti desideravo conoscere a cosa corrispondono le voci sulla finestra inezione di ecm:

:) iniezione parzializzata

:oops: iniezione correzione

:twisted: iniezione parzializzato map1

:twisted: iniezione parzializzato map2

:twisted: iniezione parzializzato map1 boost *rpm

:twisted: iniezione parzializzato map2 boost * rpm

:twisted: fase iniezione

:twisted: arricc in accelerazione

:twisted: limitatore di coppia

:cry: Grazie, aspetto notizie.

Su che motore ?

MOD intendi dire che ECM uso gli stessi nomi in mappe diverse per cose DIVERSE...

:?

Inviato

E' da diversi mesi che seguo questo forum per tentare di capirci qualcosina eppure questo discorso riguardo alla inutilità di comprendere queste definizioni ancora mi è chiaro.

Io penso che se fossi in grado di associare alla definizione il suo reale funzione potrei sicuramente raggiungere uno specifico obbiettivo... sbaglio ?

Altrimenti come faccio a sapere quale parametro cambiare di fronte ad un problema ?

Si lo so... c'è sempre il discorso dell'esperienza che ti porta a sapere cosa, come e dove modificare un parametro ma, se non ho la conoscenza minima dello strumento che utilizzo non potrò mai iniziare a farmi la mia esperienza.

Mi aiutate a capire ?

Inviato

Ciao MOD_MY_ECU puoi spiegarti un pò meglio, per me che sono alle prime armi, tu sei molto sintetico e non riesco a cogliere ciò che vuoi dire;

perfavore puoi farmi qualche esempio a cosa corrispondono le voci in questione su due impianti molto comuni. grazie

commonn rail e iniettore pompa

iniezione parzializzata

iniezione correzione

iniezione parzializzato map1

iniezione parzializzato map2

iniezione parzializzato map1 boost *rpm

iniezione parzializzato map2 boost * rpm

fase iniezione

arricc in accelerazione MOD_MY_ECU

limitatore di coppia

Inviato

MOD_MY_ECU

Ciao MOD_MY_ECU puoi spiegarti un pò meglio, per me che sono alle prime armi, tu sei molto sintetico e non riesco a cogliere ciò che vuoi dire;

perfavore puoi farmi qualche esempio a cosa corrispondono le voci in questione su due impianti molto comuni. grazie

commonn rail e iniettore pompa

iniezione parzializzata

iniezione correzione

iniezione parzializzato map1

iniezione parzializzato map2

iniezione parzializzato map1 boost *rpm

iniezione parzializzato map2 boost * rpm

fase iniezione

arricc in accelerazione

limitatore di coppia

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...