Angie Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 (modificato) Salve, Avrei bisogno del codice radio della mia lancia y perché avendola acquistat usata non mi è stato rilasciato alcun codice e alla lancia mi hanno chiesto 65 euro per rilasciarmelo. La macchina è del 2004. Grazie mille Modificato 6 Luglio 2019 da Angie
GF PowerPerformance Inviato 8 Luglio 2019 Inviato 8 Luglio 2019 Ciao, nessun problema per il codice. inserisci il dato bp seguito da 12 numeri presente sull'autoradio e avrai quanto richiesto 1
GF PowerPerformance Inviato 8 Luglio 2019 Inviato 8 Luglio 2019 1 minuto fa, Angie ha scritto: Ok devo smontarla quindi? E come faccio a fornirti il codice altrimenti? il codice è relativo al singolo autoradio (se prendi 10 autoradio, è facile che abbiamo 10 codici diversi), quindi occorre calcolare quello specifico, altrimenti non andrà mai; devi smontare l'autoradio e fornire il seriale bp seguito da 12numeri, presenti sul telaio dell'autoradio stesso 1
Angie Inviato 8 Luglio 2019 Autore Inviato 8 Luglio 2019 Ok perfetto! Staera provvederò ! scusami sono poco pratica!
GF PowerPerformance Inviato 8 Luglio 2019 Inviato 8 Luglio 2019 10 minuti fa, Angie ha scritto: Ok perfetto! Staera provvederò ! scusami sono poco pratica! figurati, attendo il seriale, così da poterti calcolare il codice
GF PowerPerformance Inviato 8 Luglio 2019 Inviato 8 Luglio 2019 8 minuti fa, Angie ha scritto: il tuo codice è 5451 (è gradito il "mi piace") 1
Messaggi raccomandati