Ospite Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ciao! ho guardato tutto il forum per vedere se trovo qualcosa chiaro su kwp2000+ e non sono riuscito,quindi....la mia domanda e: come si fa a sapere la diferenza tra kwp originale e clonato? dipende che tipo di chip ha dentro??se qualcuno mi sa dire.......grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogolfnera Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 il prezzo...per il resto sono uguali,lo schema elettronico di funzionamento è circuiltalmente una baggianata, un semplice convertitore USB-porta com, con un eeprom che contiene il firmware per far riconoscere i driver e per farlo andare con il programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ti ringrazio! cosi pensavo anche io!potrebe essere diferentza forse sui tipi di eeprom che sono usati per queste interface e la qualita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati