Vai al contenuto

file modificato a4

Messaggi raccomandati

Inviato

salve sono nuovo del forum sto'iniziando a capirci qualcosa leggendo i vostri vari consigli,ho una audi a4 1900 tdi 130 cv con centralina modificata,cosi' mi hanno detto quando l'ho comprata usata.ora ho scaricato il file originale con galletto 1250 qualcuno sa dirmi se e' veramente modificato oppure mi hanno detto una fesseria?

grazie per l'aiuto

a4 130cv.zip

Inviato

scusa joyhf ma cosa vuole dire n.hw e sw? non sono pratico di queste cose

Inviato
scusa joyhf ma cosa vuole dire n.hw e sw? non sono pratico di queste cose
vuole dirti che dovresti scrivere il numero della centralina e il numero del software che c'è dentro :P
Inviato

grazie Pinotuning per l'esempio comunque la macchina e' audi a4 1900 tdi 130 cv

Bosch

Diesel

0281011142

1037366047

Inviato

pinotuning sai dirmi se posso caricare file modificati per la mia macchina che ci sono nel forum con galletto 1250 o bisogna fare una procedura particolare?

Inviato
pinotuning sai dirmi se posso caricare file modificati per la mia macchina che ci sono nel forum con galletto 1250 o bisogna fare una procedura particolare?
si col gallo puoi farlo tranquillamente non c'è una procedura particolare , ma stai attento non caricare mappe fatte male o sperimentali che trovi sul forum ! se vuoi una mappa buona vai nella categoria MAPPATURE ONLINE e chiedi se qualche utente del forum ti fa' la modifica a buon prezzo :P