taz_r6 Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ciao, premetto che quello che sto per dire nn centra un gran che cl tuning, ma visto che ci sono diversi professionisti nel forum provo a porre questo problema: su stilo 1.6 del 2003 totalmente originale mi succede che quando vado piano che decellero la macchina inizia a fare alti e bassi di minimo e a volte si spegne... in dignosi nn ce nessun errore, il corpo farfalla e' pulito a specchio, aspirazioni d'aria nn dovrebbero esserci... avete un'idea o un'esperienza simile? grazie a tutti
alfaromeo jtd Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 motorino passo passo o una sonda lamba . sicuro uno dei due e il colpevole. ma la macchina rende bene se no potrebbe essere qualche iniettore malfunzionante
Ospite P T motorsport Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 in 3 casi su queste vetture ho cambiato la ecu , e ho risolto il problema, pero' ,davano difetti strani in memoria guasti. controlla tutta la sensoristica!
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ciao io vevo una stilo 1.6.... ti dico di non mapparla in primis tanto non ottieni un tubo... per il difetto devi sostituire il corpo farfallato pechè il motorino di minimo non esiste su questa car... l'acceleratore e elettrico... cmq informati bene (in fiat) perchè su certe car bisogna cambiare corpo far. e ecu
alfaromeo jtd Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 tu dici il motorino che regola l'apertura dell'aria c'è ma e pressofuso pezzo unico farfalla motorino.
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 no non c'è un motorino che regola l'aria.... è la farfalla che si apre o chiude per regolare il minimo... sulla stilo non è come la marea o bravo\a
alfaromeo jtd Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 scusa la multipla 1.6 lo porta e la stilo no????????????????maaaaaaaaa
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 credo che su una multipla euro3 si ma su una euro 4 no è come la stilo la stilo era una dele poche auto che già nel 2001 era euro4
PINOTUNING Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ciao, premetto che quello che sto per dire nn centra un gran che cl tuning, ma visto che ci sono diversi professionisti nel forum provo a porre questo problema: su stilo 1.6 del 2003 totalmente originale mi succede che quando vado piano che decellero la macchina inizia a fare alti e bassi di minimo e a volte si spegne... in dignosi nn ce nessun errore, il corpo farfalla e' pulito a specchio, aspirazioni d'aria nn dovrebbero esserci... avete un'idea o un'esperienza simile? grazie a tutti ciao , sara' il corpo farfallato , pulisci bene il sensore pressione e prova a fare l'apprendimento del corpo fafallato.......
PINOTUNING Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 credo che su una multipla euro3 si ma su una euro 4 no è come la stilo la stilo era una dele poche auto che già nel 2001 era euro4 comunque la stilo del 2001 non è euro 4
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 informati ... non per dire cazzate ho camminato 7 anni inuna stlo 1.6
PINOTUNING Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 informati ... non per dire cazzate ho camminato 7 anni inuna stlo 1.6 puoi dire cio' che vuoi ma la stilo del 2001 non è euro 4 !!!
PINOTUNING Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 fatti un giro in rete.... usa internet!!!!!! non voglio insistere lasciamo stare ! è inutile fare polemiche per queste cose , comunque io sono sicuro dei miei fatti, ciao
PINOTUNING Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 fatti un giro in rete.... usa internet!!!!!! forse hai ragione tu ! ciao
Messaggi raccomandati