Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, premetto che quello che sto per dire nn centra un gran che cl tuning, ma visto che ci sono diversi professionisti nel forum provo a porre questo problema: su stilo 1.6 del 2003 totalmente originale mi succede che quando vado piano che decellero la macchina inizia a fare alti e bassi di minimo e a volte si spegne... in dignosi nn ce nessun errore, il corpo farfalla e' pulito a specchio, aspirazioni d'aria nn dovrebbero esserci... avete un'idea o un'esperienza simile?

grazie a tutti

Ospite P T motorsport
Inviato

in 3 casi su queste vetture ho cambiato la ecu , e ho risolto il problema,

pero' ,davano difetti strani in memoria guasti.

controlla tutta la sensoristica!

Inviato

ciao

io vevo una stilo 1.6.... ti dico di non mapparla in primis tanto non ottieni un tubo...

per il difetto devi sostituire il corpo farfallato pechè il motorino di minimo non esiste su questa car... l'acceleratore e elettrico... cmq informati bene (in fiat) perchè su certe car bisogna cambiare corpo far. e ecu

Inviato

no non c'è un motorino che regola l'aria....

è la farfalla che si apre o chiude per regolare il minimo...

sulla stilo non è come la marea o bravo\a

Inviato

credo che su una multipla euro3 si ma su una euro 4 no è come la stilo

la stilo era una dele poche auto che già nel 2001 era euro4

Inviato
ciao, premetto che quello che sto per dire nn centra un gran che cl tuning, ma visto che ci sono diversi professionisti nel forum provo a porre questo problema: su stilo 1.6 del 2003 totalmente originale mi succede che quando vado piano che decellero la macchina inizia a fare alti e bassi di minimo e a volte si spegne... in dignosi nn ce nessun errore, il corpo farfalla e' pulito a specchio, aspirazioni d'aria nn dovrebbero esserci... avete un'idea o un'esperienza simile?

grazie a tutti

ciao , sara' il corpo farfallato , pulisci bene il sensore pressione e prova a fare l'apprendimento del corpo fafallato.......
Inviato
credo che su una multipla euro3 si ma su una euro 4 no è come la stilo

la stilo era una dele poche auto che già nel 2001 era euro4

comunque la stilo del 2001 non è euro 4 :lol:
Inviato
fatti un giro in rete.... usa internet!!!!!!
non voglio insistere lasciamo stare ! è inutile fare polemiche per queste cose , comunque io sono sicuro dei miei fatti, ciao :lol: