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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Salve,ho bisogno di un aiutino. Ho un motore fire che sto preparando turbo,turbo derivazione 1.7 TD (vecchi motori Fiat) guarnizione testata 2mm ad anelli separati,collettore aspirazione 1.2 multipoint con centralina Marelli,regolatore pressione benzina manuale,pistoni bielle originali (pressione che vorrei girare 0.6-0.7bar). Il motore in questione è un 1108 fire derivazione 500 sporting mi servirebbe calcolare il rapporto di compressione! 

Inviato

metti in pistone al pms con le valvole chiuse e dal foro della candela lo riempi d olio misurandolo fino al primo filetto (Volume 1)

dopo pmi e lo riempi di nuovo rimisurando la quantità di olio (Volume 2)

poi fai (V1+V2)/V1 cioè la capacità totale diviso l area solo della camera di combustione.

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Inviato (modificato)
Il 11/6/2019 at 12:19 , Overbooster ha scritto:

9.6 sulla 500 sporting

Mo ritrovo un rapporto 5:1. Quello della Y10 turbo che nasce di serie 7:1. Può andare il mio oppure picchia?

Modificato da Forsepartemotors
Inviato

Il monoblocco è 1.1 testa 1.2 si trova tutto allineamento cinghia passaggi ecc l unica cosa che cambia e l attacco del supporto (1.2) vicino la testata e la 1.2 ha la camera leggermente piú larga rispetto 1.1 

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