Ospite sequestrene Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 aiuto ragazzi ho fatto la rimappatura ad una punto 1.3 multijet anno 2003 e al 70% in fase di scrittura con il kwp2000+ è uscito time out come risolvo adesso aiutatemi.... adesso accende spia dode e la macchina non parte e non si riesce più ad entrare in centralina... come faccio?
Ospite sequestrene Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 ragazzi c'è nessuno che mi consiglia
Ospite Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 ciao ma tu sei sicuro che col tuo KWP potevi scrivere la ECU in questione? cmq hai al 95% bloccato la centralina intanto posta i files
Ospite sequestrene Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 siruramente si è bloccata il files ori è questo... ma il kwp2000 plus non entra più....come faccio a sbloccarla la leggo a banco?punto multjet.ori
alfaromeo jtd Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 mo so c.......zi amari ti servirebbe il beckup della centralina letta con il bdm e ripristinarla con esso . Contatta l'alientech (www.alientech.to) secondo me sono gli unici che ti possono aiutare.
Ospite sequestrene Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 ok ragazzi ci provo .... a banco con bdm....e rinserisco il file ori... ma non ci vorrà la scodifica?
alfaromeo jtd Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 non c'è la faria ti serve il beckup della centralina se no non fsi niente neanche il bdm entra nella centraliana l'ho provato di persona non perdere tempo
LeonManiac Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Questa è l'ennesima dimostrazione che le multijet 1,3 CAN, non sono centraline con cui giocare tanto in seriale... Lo dico giusto per ricollegarmi ad un altro thread scritto qua dentro, in cui si dice che se uno LEGGE una marelli mjet, può anche scriverla... Non è così ragazzi.. non è così. Cmq, in Bdm dovresti risolvere
Ospite Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 questa Punto è del 2003, non dovrebbe essere CAN!
Stilo115cv Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 aiuto ragazzi ho fatto la rimappatura ad una punto 1.3 multijet anno 2003 e al 70% in fase di scrittura con il kwp2000+ è uscito time out come risolvo adesso aiutatemi.... adesso accende spia dode e la macchina non parte e non si riesce più ad entrare in centralina... come faccio? Dicci di dove sei,e secondo me possiamo darti una mano... Intanto per la cronaca,nel caso in cui non si potesse far nulla la puoi spedire ad uno di noi che te la sistema riverginandola,in pratica è come se ne avessi una nuova montata sotto la macchina. In secondo luogo puoi provare a scriverla con un altro strumento e vedere se riprende il file oriinale. Se hai bisogno conta su di me
guidotacco Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ti dò un consiglio spediscila a stilo115cv e ti risolve tutto,io ho avuto lo stesso tuo problema.
Ospite devilrex Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Puoi provare a scrivere lo stesso file con il Galletto. Al 99% funziona. Testato sulla mia...
Ospite sequestrene Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ok ragazzi provo ancora in bdm aprendola e vi faccio sapere a breve ..... siete gentilissimi....sono di alberobello provincia di bari... per chi volesse sapere di dove sono.
francois Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 hai rischiato con il kwp + comunque era fattibile perche faceva anche le prime mjet ;comunque riprova con un kess o galletto nel peggio dei casi puoi riprenderla in bdm
PINOTUNING Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 posso sapere una cosa visto l'argomento ! se lui ha letto la mappa ori con il kwp il file è da 448 kb ,ma se leggi con il bdm il file è da 452 kb, quindi deduco che lui ha bisogno un file da 452 kb per riscrivere la centralina in bdm !! correggetemi se sbaglio .......scusate ma in tal caso bisogna trovare un file che rivergina la ecu ?
Stilo115cv Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 non solo... Devi trovare anche il file originale letto in bdm...
PINOTUNING Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 non solo... Devi trovare anche il file originale letto in bdm... si ma in questo caso lui non ha il file originale ! va' bene anche un file letto da un'altra car con stesso n. di ardware e sftware ?
tecnoracing Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ragazzi se vi servirebbe un file letto intero con il bdm con i stessi numeri di hw e sw lo posso postare e di 452 kb pero penso che deve usare il file della seriale suo e sostituire solo quello della flasch
Ospite devilrex Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Puoi provare a scrivere lo stesso file con il Galletto. Al 99% funziona. Testato sulla mia... Mi autoquoto. Non hai provato questa procedura?
Messaggi raccomandati