nik95 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 Ragazzi buongiorno e possibile trovare il codice radio a questo stereo senza leggere la memoria
GF PowerPerformance Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 1 ora fa, nik95 ha scritto: Ragazzi buongiorno e possibile trovare il codice radio a questo stereo senza leggere la memoria ciao, purtroppo l'unico modo per trovare il codice senza smontare è quello di rivolgersi alla Fiat. Altrimenti ti toccherà leggere la memoria
nik95 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 Non la trovo mi potresti dire che memoria dovrei leggere e dove si trova ?
GF PowerPerformance Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 42 minuti fa, nik95 ha scritto: Non la trovo mi potresti dire che memoria dovrei leggere e dove si trova ? non saprei, sinceramente non amo complicarmi la vita e, alla pessima qualità delle autoradio di serie, quando arrivo a questo punto preferisco sostituirle. Non ho il pc da lavoro dietro per poter verificare, attendiamo magari che qualcuno riesca a darti info in merito alla eprom da dissaldare
nik95 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa dovrei leggere ?
Messaggi raccomandati