mick2k1 Inviato 14 Maggio 2019 Inviato 14 Maggio 2019 Buonasera ^^ sono riuscito ad estrarre il file .bin dalla centralina della macchina con mpps v16 solo che mi è stato detto che forse è stata già rimossa l egr ed altro nel corso della vita della macchina, ma non posso saperlo con certezza.. vi chiedo quindi come è possibile verificare tutto ciò che è stato fatto su questo file :/, ne sarei estremamente grato siccome non ho proprio idea di che software usare p.s: ho notato che sono praticamente l unico con una fiat idea 1.3 multijet quindi volevo fare questa verifica.. così se il file è ''vergine'' poterlo postare nella sezione files originali Grazie già in anticipo ^^ 1092M463.Bin.Bin
lupotto Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 Il 14/5/2019 at 20:17 , mick2k1 ha scritto: Buonasera ^^ sono riuscito ad estrarre il file .bin dalla centralina della macchina con mpps v16 solo che mi è stato detto che forse è stata già rimossa l egr ed altro nel corso della vita della macchina, ma non posso saperlo con certezza.. vi chiedo quindi come è possibile verificare tutto ciò che è stato fatto su questo file :/, ne sarei estremamente grato siccome non ho proprio idea di che software usare p.s: ho notato che sono praticamente l unico con una fiat idea 1.3 multijet quindi volevo fare questa verifica.. così se il file è ''vergine'' poterlo postare nella sezione files originali Grazie già in anticipo ^^ 1092M463.Bin.Bin 1 MB · 1 download il files non è stato letto correttamente, se puoi posta una foto dell'id che ti fa lo strumento.
Messaggi raccomandati