Ospite Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha qualche mappa delle bmw530d gia fatta perchè io ci ho provato a farla ma non va niente di più, per info o per mandarmi qualche mappa contattatemi qui o su [email protected]. grazie in anticipo... e perchè molte mappe da 514 kb diminuiscono di dimensione?
Ospite karletto66 Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha qualche mappa delle bmw530d gia fatta perchè io ci ho provato a farla ma non va niente di più, per info o per mandarmi qualche mappa contattatemi qui o su [email protected]. grazie in anticipo... e perchè molte mappe da 514 kb diminuiscono di dimensione? DIMINUISCONO DI DIMENSIONE???? In che senso???? La mappa è di una lunghezza fissa in una car, non cambia mica a seconda di chi-come-quando la tocchi... Ci sono car con mappe da 128k, altre da 256, altre da 2mega ad esempio ma la dimensione della "propria" mappa è fissa!
Ospite Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 non sò prima era di 512 kb e ora è di 48 kb. cosa può essere successo?
andrea4487 Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 posta la mappa Così non ti può aiutare nessuno
Ospite Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 qualcuno riuscirebbe a elaborrmi il file, per vedere cosa cambia in guida e cosa ha cambiato nei tabellari.bmw.ORI
andrea4487 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 posta anche la mod, così vediamo perche non va è difficile trovare chi ti da mappe fatte (io non ne ho), ma chi può consigliarti lo trovi .
andrea4487 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 premetto che l'ho fatto io (in fretta) e non sono un grande esperto. però ho toccato solo mappe che conosco, quindi stai tranquillo Qualcuno più esperto lo può controllare, prima di caricarlo nella car??
Messaggi raccomandati