mick2k1 Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Ciao a tutti... Mi sto approcciando a questo mondo, e ho acquistato un mpps v16 e il cavo relativo.. Volevo chiedervi aiuto e pareri a riguardo per la mia fiat idea 1.3 70, siccome questa auto non ha molte informazioni (come punto, panda etc..) online e mi riesce difficile imparare come fare.. Volevo quindi sapere.. una volta messo questo strumento all' auto e acquisito il file della centralina originale come potrò modificarlo per rimuovere questa valvola EGR? La mia auto sta a 170k km e percepisco un notevole calo... Ho sentito anche di gente che ha aumentato la coppia a bassi e medi giri o che ha addirittura disabilitato il fap... Ho visto che questo topic è più che presente su tutti i forum di questo genere ma qualcuno saprebbe aiutarmi almeno in questa fase di inizio? Grazie ancora, Michele
newcustomgarage Inviato 25 Giugno 2019 Inviato 25 Giugno 2019 Salve se posta il suo file originale posso aiutarla a rimuovere la valvola egr
dscar Inviato 25 Giugno 2019 Inviato 25 Giugno 2019 (modificato) Il 9/5/2019 at 22:17 , mick2k1 ha scritto: Ciao a tutti... Mi sto approcciando a questo mondo, e ho acquistato un mpps v16 e il cavo relativo.. Volevo chiedervi aiuto e pareri a riguardo per la mia fiat idea 1.3 70, siccome questa auto non ha molte informazioni (come punto, panda etc..) online e mi riesce difficile imparare come fare.. Volevo quindi sapere.. una volta messo questo strumento all' auto e acquisito il file della centralina originale come potrò modificarlo per rimuovere questa valvola EGR? La mia auto sta a 170k km e percepisco un notevole calo... Ho sentito anche di gente che ha aumentato la coppia a bassi e medi giri o che ha addirittura disabilitato il fap... Ho visto che questo topic è più che presente su tutti i forum di questo genere ma qualcuno saprebbe aiutarmi almeno in questa fase di inizio? Grazie ancora, Michele Ascolta ma ha il FAP? Modificato 25 Giugno 2019 da dscar
lupotto Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 Il 9/5/2019 at 22:17 , mick2k1 ha scritto: Ciao a tutti... Mi sto approcciando a questo mondo, e ho acquistato un mpps v16 e il cavo relativo.. Volevo chiedervi aiuto e pareri a riguardo per la mia fiat idea 1.3 70, siccome questa auto non ha molte informazioni (come punto, panda etc..) online e mi riesce difficile imparare come fare.. Volevo quindi sapere.. una volta messo questo strumento all' auto e acquisito il file della centralina originale come potrò modificarlo per rimuovere questa valvola EGR? La mia auto sta a 170k km e percepisco un notevole calo... Ho sentito anche di gente che ha aumentato la coppia a bassi e medi giri o che ha addirittura disabilitato il fap... Ho visto che questo topic è più che presente su tutti i forum di questo genere ma qualcuno saprebbe aiutarmi almeno in questa fase di inizio? Grazie ancora, Michele rileggi il files e postalo di nuovo, vedi di usare il giusto protocollo di lettura, se non riesci sono a disposizione per qualsiasi aiuto visto che siamo vicini sono a 20 minuti da Avellino, ciao.
lupotto Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 riguardo al calo sicuramente hai egr ed i condotti di aspirazione sporchi specialmente se l'auto ha fatto Km solo in città sarebbe opportuno fare una buona manutenzione al motore.
Messaggi raccomandati