diabolik77 Inviato 8 Maggio 2019 Inviato 8 Maggio 2019 ciao a tutti siccome non so' proprio su cosa agisce questo punto della mappa (riguardante alla correzione del turbo in funzione della coppia di una pcr 2.1) volevo chiedere ai più esperti come lavora cioè se io modifico la curva alzando i valori , cosa vado a modificare? cosa cambia?come si comporterebbe la macchina
dscar Inviato 15 Maggio 2019 Inviato 15 Maggio 2019 Il 8/5/2019 at 16:23 , diabolik77 ha scritto: ciao a tutti siccome non so' proprio su cosa agisce questo punto della mappa (riguardante alla correzione del turbo in funzione della coppia di una pcr 2.1) volevo chiedere ai più esperti come lavora cioè se io modifico la curva alzando i valori , cosa vado a modificare? cosa cambia?come si comporterebbe la macchina Ti consiglio di affidarti al servizio elaborazione file del forum se vuoi una mappa, non giocare con la pressione turbo rischi gravi danni se non toccata con logica.
diabolik77 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 9 ore fa, dscar ha scritto: Ti consiglio di affidarti al servizio elaborazione file del forum se vuoi una mappa, non giocare con la pressione turbo rischi gravi danni se non toccata con logica. Infatti l'ho riportata originale ma volevo sapere come influiva sulla macchina
dscar Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 influisce che aumentando pressione turbo devi ingrassarla di piu' senno' la rendi piu' secca se aumenti solo pressione turbo ... buona giornata 1
Messaggi raccomandati