Ospite Francesco gatta Inviato 4 Maggio 2019 Inviato 4 Maggio 2019 cerco il codice radio di questa radio grazie
Ospite Francesco gatta Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 23 ore fa, newcustomgarage ha scritto: ciao prova 3462 non va.forse il tool si trovanella lista del nuovo carprog
Ospite Francesco gatta Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 il problema e che non riesco leggere questa memoria che dovrebbe essere una 93L46 se hai qualche info in piu pure per leggere la mem sono ben accette
newcustomgarage Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 potresti leggerla con tnm programmer.. ma dovresti comprare tutto la devi dissaldare leggere e risaldare
Ospite Francesco gatta Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 so che è difficile ma ci sono riuscito la foto che ho postato sta la mem gia nel suo adattatore ho provato a leggerlo sia con upa che willem in fine carprog ma niente
Ospite Francesco gatta Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 se sarei riuscito a leggerla lo avrei trovato da me il code
newcustomgarage Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 Perdonami non avevo letto bene.. come mai non riesci la leggere hai messo tutto giusto nei parametri per la lettura?
Ospite Francesco gatta Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 da settare è solo il willem poi upa ho provato con la 93c ma niente nada anche per carprog quindi ho provo da n seriale altrimenti ci vuole un pinout per provarla a leggere con upa cambierà qualcosa da 93C a 93CL a 93L
Gppetunning Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 3 ore fa, Francesco gatta ha scritto: da settare è solo il willem poi upa ho provato con la 93c ma niente nada anche per carprog quindi ho provo da n seriale altrimenti ci vuole un pinout per provarla a leggere con upa cambierà qualcosa da 93C a 93CL a 93L Se non erro ho un programma che lo calcola domani mattina provo e ti aggiorno ok
Ospite Francesco gatta Inviato 8 Maggio 2019 Inviato 8 Maggio 2019 13 ore fa, Gppetunning ha scritto: Se non erro ho un programma che lo calcola domani mattina provo e ti aggiorno ok ok grazie vediamo se funziona
Ospite Francesco gatta Inviato 8 Maggio 2019 Inviato 8 Maggio 2019 15 ore fa, Gppetunning ha scritto: Se non erro ho un programma che lo calcola domani mattina provo e ti aggiorno ok 19 ore fa, newcustomgarage ha scritto: Perdonami non avevo letto bene.. come mai non riesci la leggere hai messo tutto giusto nei parametri per la lettura? grazie a tutti ho risolto leggendo la memoria
Ospite Francesco gatta Inviato 8 Maggio 2019 Inviato 8 Maggio 2019 e una comune 93c46 letta con carprog
Messaggi raccomandati