Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti

Essendo nuovo del forum spero di non commetter errori.

Dopo aver fatto un grosso casino cercando di programmare la mia centralina SID 303  vers.S180033104A con un programmatore scarsissimo mi trovo nella situazione di averla bloccata in modo permanente. cerco di spiegarmi meglio, ho collegato il KTAG in bdm e non riesco a leggere le info sul modello e versione della centralina, quindi non la riconosce e di conseguenza non mi permette di scrivere un file ori acquistato in rete ( originale per quel modello di centralina ).  Se faccio un backup con KTAG mi legge la centralina ma passando i file su ECM ho visto che sono sicuramente corrotti .

Purtroppo non ho un file di backup completo fatto con ktag , di conseguenza non posso fare il restore.  Che ne pensate : con un file di backup corretto potrei ripristinare la centralina tramite la funzione restore di KTAG ?

Se si qualcuno ha un file completo ?

Nissan qashqai 1.5 dci

ecu sid 303  S180033104A

Grazie per la cortesia

 

Inviato

Intanto ti invito a fare una presentazione sotto l'area presentazioni che trovi nell'indice del sito.

Poi ti consiglio di postare sia la lettura che hai fatto dalla ecu corrotta in bdm che del file originale che hai acquistato in rete per confronto. presumibilmente è ricostruibile ma dipende dalla lettura che hai

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...