dozio79 Inviato 29 Aprile 2019 Inviato 29 Aprile 2019 Buonasera a tutti,vorrei sapere se qualcuno è riuscito a cambiare il codice vin delle autoradio continental fiat.Grazie a tutti.
Gppetunning Inviato 30 Aprile 2019 Inviato 30 Aprile 2019 8 ore fa, dozio79 ha scritto: Buonasera a tutti,vorrei sapere se qualcuno è riuscito a cambiare il codice vin delle autoradio continental fiat.Grazie a tutti. Buongiorno lo fanno solo in casa madre del marchio dell'autoradio
dozio79 Inviato 30 Aprile 2019 Autore Inviato 30 Aprile 2019 Buongiorno....possibile che neanche leggendo qualche e2p si trovi?o almeno dove lo vanno a scrivere!!!a me un giorno è venuto un cliente che ha preso la radio allo sfascio e voleva riallinearla col proxi...dopo averlo fatto non si è più accesa!!!!
Gppetunning Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 Il 30/4/2019 at 07:24 , dozio79 ha scritto: Buongiorno....possibile che neanche leggendo qualche e2p si trovi?o almeno dove lo vanno a scrivere!!!a me un giorno è venuto un cliente che ha preso la radio allo sfascio e voleva riallinearla col proxi...dopo averlo fatto non si è più accesa!!!! Allora fai la prova a metterla a banco ma mi sa che ormai e andata
dozio79 Inviato 2 Maggio 2019 Autore Inviato 2 Maggio 2019 Ormai l'auto non ce l'ho più in officina,comunque la cosa strana è che in diagnosi la vedevo!!come se fosse andata in protezione per il controllo del vin che nn era il suo!!boh
Messaggi raccomandati