Fusion90 Inviato 25 Aprile 2019 Inviato 25 Aprile 2019 Salve ragazzi, ho visto che il kess mi ha chiesto di stabilizzare la batteria, come posso stabilizzarla? È necessaria? Ieri per la lettura ho collegato un altra batteria con i cavi per sicurezza ma ovviamente non era stabile...
Fusion90 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Inviato 25 Aprile 2019 1 ora fa, PaoloT ha scritto: Metti un caricabatteria con tensione non superiore a 15 Ho un alimentatore stabilizzato a 13.7v 7a può andare bene?? Ma se non lo uso posso creare danni?
Fusion90 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Inviato 25 Aprile 2019 1 ora fa, PaoloT ha scritto: Si intendo se sei sulla auto. Grazie per le tue risposte, io ho letto da odb e dovrò scrivere da odb quindi sull'auto, posso procedere alla scrittura senza stabilizzatore?
Fusion90 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Inviato 25 Aprile 2019 9 minuti fa, PaoloT ha scritto: A tuo riskio e pericolo Scusami ancora nel messaggio precedente mi hai detto sì se sei sull'auto, intendevi che andava bene alimentatore 13.7v 7a? E la prima scrittura che effettuo e cerco consigli, spero di non stressarti troppo
Rinoct Inviato 25 Aprile 2019 Inviato 25 Aprile 2019 se vedi che e a di sotto di 11,30 nn la scrivere perche blocchi la centralina ma se e superiore ai voglia di scrivere anche senza collegare cavi e carica batterie 1
Fusion90 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Inviato 25 Aprile 2019 34 minuti fa, Rinoct ha scritto: se vedi che e a di sotto di 11,30 nn la scrivere perche blocchi la centralina ma se e superiore ai voglia di scrivere anche senza collegare cavi e carica batterie Ti ringrazio, la batteria in lettura era al di sopra dei 12v un altra domanda, col kess sono arrivati altri cavi, si può leggere la centralina collegando i cavi al pettine??
Fusion90 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Inviato 25 Aprile 2019 53 minuti fa, PaoloT ha scritto: Non te lo si dire cosi anche perché hai fatto una domanda genetica .su questioni generali. agli effetti hai ragione, ma in generale era la mia richiesta, per capire a cosa servissero...
Tky Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 10 ore fa, Fusion90 ha scritto: Ti ringrazio, la batteria in lettura era al di sopra dei 12v un altra domanda, col kess sono arrivati altri cavi, si può leggere la centralina collegando i cavi al pettine?? si chiama collegamento bench / pinout 1
Fusion90 Inviato 26 Aprile 2019 Autore Inviato 26 Aprile 2019 14 minuti fa, Tky ha scritto: si chiama collegamento bench / pinout Ti ringrazio...
Ospite Pomp Inviato 19 Maggio 2019 Inviato 19 Maggio 2019 Come caricabatteria mi hanno Consigliato di usare se da seriale obd un caricabatterie tipo 30ah...che nn superi i 15 volt così ne ho comprato uno... Nn so dire se stabilizzato è quello classico a ruote e condensatore.... Per seriale da banco tramite pin invece ho una batteria da 50ah buona alimentata da un caricabatterie tipo lidl da 14volt 3ah...digitale e quello dovrebbe essere stabilizzato
Messaggi raccomandati