alfa159 Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto ai "guru"......ma l'egr conviene chiuderlo??? o ci sono problemi ? cosa si guadagna e che rischi si corrono?
Ospite Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 prestazionalemente nulla, a volte +coppia, puo' dare problemi di avaria se non chiuso correttamente, i colli di aspirazione ringraziano
alfa159 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 chiuderlo in modo corretto significa "prendere il valore + alto dell'ultima colonna e assegnarlo su tutta la tabella ( ad esempio 12000 su tutto e in 2d vedi una linea dritta' e i collettori ringraziano nel vero senso o era ironico? grazie mod 6 grande!
alfaromeo jtd Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 attenti sulle edc 16+ e sulle marelli plus può dare dei problemi chiuderle completamente
alfa159 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 ciao alfaromeo, invece sulle edc15 chiuderlo non crea problemi?
Ospite Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 attenti sulle edc 16+ e sulle marelli plus può dare dei problemi chiuderle completamente chiudendoli normale si, agendo direttamente sulla gestione no x Alfa159: no, i collettori veramente ringraziano! prendi un turbodiesel e smontagli i colli dopo 50-100.000 km e vedi cosa trovi al suo interno se lo fai posta le foto http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=6330
alfaromeo jtd Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 ci sono alcune auto che bisogna parzializzare egr se no vanno in avaria . anche le edc15c2 danno dei problemi sulla megane 1.9dci 101cv l'ho dovuta parzializzare se no la macchina non partiva nemmeno con l'egr chiusa. dipende dal tipo di macchina ciao.
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