Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao a tutti, ho provato le mappe e di seguito le impressioni. Quella di Alfaromeo: è vero che non accende più la spia e non si spegne, ma è pur vero che sembra originale, cioè rispetto alla mia è ferma e questo non va bene! Quella di Coxo: minimamente più spinta di quella di Alfa, ma si spegne e a parità di spegnimento preferisco la mia che è molto più aggressiva e comunque fa i 215. Penso che per risolvere il problema spegnimento, devo solo sostituire il sensore pressione o mettere una resistenza sul segnle come consigliava alfaromeo. Grazie a tutti, vi tengo informati sui successivi sviluppi
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 scusa spiegati megli quando si spegne a quanti giri con che carico ???
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 carico prossimo al massimo e a diversi giri, ma sempre prima dei 3000 intorno alla coppia massima
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ricordati che devi riportare la prex turbo originale altrimenti puoi fare tutte le mappe che vuoi.... ma si spegne sempre.... e poi la prex rail l'hai modificata con la resistenza??
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 il turbo è originale! non ho modificato nulla con la resistenza, ma quella non va sul sensore pressione sovralimentazione?
alfaromeo jtd Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 togli subito la resistenza dal sensore prex rail .percio si spegne
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 togli subito la resistenza dal sensore prex rail .percio si spegne non c'è! non l'ho mai messa!
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ma hai possibilità di fare una diagnosi.... che erori ti da???
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 joyhf: I limitatori rail e turbo (anche se meccanico) sono stati "alzati", come l'hai fatto?????
alfaromeo jtd Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 [abbassa la prex reil nella tua mappa e quello il problema . oltre un certo limite la ecu non ti fa andare e non ci sono santi
coxo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 in officina ho una bravo jtd dopo controllo e se i numeri sono uguali provo io la mappa
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ma hai possibilità di fare una diagnosi.... che erori ti da??? l'esito della diagnosi sta arrivando ...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 joyhf: I limitatori rail e turbo (anche se meccanico) sono stati "alzati", come l'hai fatto????? scusa ma non ho capito cosa intendi dire ...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 in officina ho una bravo jtd dopo controllo e se i numeri sono uguali provo io la mappa ok! mi fai un favore, così siamo sicuri che il problema è la mia bravo
Ospite Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 provalo ora e dimmi tutto scusa ma questa andrà una schiappa!
coxo Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 chi ha detto che per fare un mappa bisogna aumentare obbigatoriamente la prex rail
Ospite Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 chi ha detto che per fare un mappa bisogna aumentare obbigatoriamente la prex rail ma io rispetto all'originale vedo solo l'egr chiusa e i limitatori di coppia aumentati ...
coxo Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 scusa ho fatto un po di confusione su i due file che ho postato dopo sistemo tutto
alfaromeo jtd Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 coxo ma come prima compri le mappe dagli altri e poi diventi mappatore
coxo Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 queste sono le mie mappette che ho sempre fatto io ho comprato per ampliare le mie conoscenze.... ma purtroppo con scarsi risultati..
Ospite Inviato 10 Ottobre 2008 Inviato 10 Ottobre 2008 queste sono le mie mappette che ho sempre fatto io ho comprato per ampliare le mie conoscenze.... ma purtroppo con scarsi risultati.. temo che anche le tue diano scarsi risultati!
Ospite Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 motivo?? e che ne so! ho provato la tua mappa, ma rispetto alla mia è una schiappa.
Stilo115cv Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 JoyHF hai provato la mia mappa mixata col tuo gasolio come ti ho detto? Facci sapere
Ospite Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 si Stilo, ho fatto il mix, la vettura va una bomba, ma veramente forte, fa solo troppo fumo e credo che lo correggerò con la mappa fumi e mi va ancora in recovery quando si scalda.Devo farmi un giro con una diagnosi collegata e capire perchè lo fa. vi tengo informati
Stilo115cv Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 La mia mappa fumi era una linea retta! Prova a rimetterla tutta ori e vedi se migliori qualcosa
Ospite Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 io pensavo di decrementarla un po per volta fino quando si attenuava un po la fumosità ... ma adesso il problema principale è capire perchè va in recovery
Ospite Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 la devo ancora fare ... siccome non ho la macchina a disposizione, ne passa tempo ...
biondo83 Inviato 17 Novembre 2008 Inviato 17 Novembre 2008 Come è andata a finire con la tua bravo? Sfondata?
Ospite Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 no no è ancora arzilla, ma ancora risolvo il problema ...
Messaggi raccomandati