Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho acquistato quest'auto elettrica che monta motore Ecotec 1.4 con ecu AC Delco E78. Dalla ricerche fatte ho scoperto che l'ecu controlla la coppia e che alzandola si possono raggiungere valori notevoli sullo 0-100.  Inoltre vorrei lavorare su anticipo e iniezione perchè i consumi a mio avviso sono troppo elevati in rapporto all'energia prodotta, ho idea che la taratura sia la stessa per il mercato americano dove usano anche etanolo e quindi dovrei avere margine di intervento. Voi cosa ne pensate?

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sono riuscito a farmi passare ori e mod provenienti dalla gemella americana (Chevrolet Volt). I file sono stati creati letto con l'interfaccia della HP Tuner, qualcuno vuole dargli un'occhiata? 

 

Opel Ampera.zip

  • 3 settimane dopo...
Inviato

" quella sportiva, ci si può togliere addirittura qualche soddisfazione; quando entra in azione il motore termico (o lo si chiama in causa con la modalità Hold) i consumi si mantengono ragionevoli, attestandosi a 15,4 km/litro. Va da sé che, una volta inserito, pur se efficiente (non è collegato all'acceleratore e lavora a soli 4800 giri al minuto), il motore termico fa perdere buona parte dell'economia d'esercizio legata al funzionamento dei propulsori elettrici." (letto da un sito)

questo e quanto letto un pò troppo poco per giudicare ma prendendo spunto mi sembra di capire che il motore termico cioè il benzina fa più da carica batteria che altro ho provato a dare uno sguardo ai files ma credo che per valutarli bisognerebbe leggerli con altra interfaccia, dai più info e se puoi qualche foto interna del vano motore ciao.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...