Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, contrariamente a quanto detto da "valium683" la mappa l'ho caricata, la macchina va bene, ha un bel tiro progressivo e guadagnato un pò di brio...Non l'ho provata a lungo non avendone la disponibilità per molto tempo, ma comunque il proprietario,che è pure un amico sembra essere soddisfatto...Adesso gliela farò testare eventualmente per poi rittocarla. Lascio questo commento affinchè possa essere utile a chi dovesse trovarsi a fare una car simile visto che nessuno mi ha lasciato una critica costruttiva...Con questo non voglio dire che la mappa sia per forza buona ma credo sia un inizio per chi possa averne bisogno...

Grazie e saluti a tutti...

Inviato

Grazie "alfaromeo jtd" per l'attenzione;se ho chiesto consiglio per questa mappa è perchè non ho avuto molto tempo per fare più prove...Solitamente provo e riprovo per vedere fino dove arrivare e premetto che è la prima 207 hdi che mi è capitata...Comunque già la tua opinione mi è utile visto che da pochi mesi mi sono inoltrato nella rimappatura...Secondo te dove devo toccare ancora per renderla piu grintosa?Vorrei aumentare ancora di piu la ripresa in partenza...Se ti va di darmi qualche dritta...o se ti pare che in qaulche punto non ho modificato bene...

Grazie ancora a chiunque voglia darmi qualche consiglio costruttivo e non un semplice "non la provare" soprattutto senza giustificazioni utili, magari anche implicite ma costruttive...

Grazie e ciao....

Inviato

se vuoi piu' brio, lavora sul gasolio e alza i limit coppia, soprattutto nei break finali :P

Inviato

ok grazie Mod, e scusate se chiedo ma visto che sono fresco in materia...Ora sto usando un po ecm 2001, fino ad ora usavo solo grafica 2d e trovo i driver un po confusi...Quello che ecm chiama iniez parzializ 1E8090 va bene al 10% o vado di piu? 1D78F4 non contemplato in ecm sono mappe gasolio?forse mi confondo con jtd-m...

C'è un limitatore di fumi in questa mappa?Può essere 1CE576?O per limitare i fumi non basta alzare il rail?L'egr non lo toccata volutamento, secondo voi meglio parzializzarla?

Correggetemi se sbaglio e sparo qualche castronata...spero di migliorare presto la mia preparazione ed intanto sto cercando qualche corsetto....Se avete consigli in merito vi rigrazio...