Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, avrei bisogno del codice per questa radio

io ho provato a calcolarlo con un programma che ho ma me lo hanno dato con solo un tentativo e vorrei essere sicuro

IMG_8436.JPG

IMG_8437.JPG

Inviato
2 ore fa, newcustomgarage ha scritto:

ciao il tuo codice dovrebbe essere 3634 fammi sapere è gradito il mi piace

Buona sera mi scuso se la contatto in privato ma volevo capire se lei ha dei sw per il calcolo dei codici autoradio wv tramite seriale o se usa un sw che lo calcolano da lettura eprom... Sarei interessato anche pagando il sw rimango in attesa di una vostra risposta grz 

Inviato
12 ore fa, newcustomgarage ha scritto:

Buonasera a tutti scusate la mia assenza attendiamo la risposta di c_5 e poi vediamo.. @C_5 come hai letto la eeprom?

Con willem piu tardi posto il file ok 

Inviato

Con il carprog e l'apposita pinza. Va letto direttamente su scheda senza bisogno di dissaldarlo.

Inviato
2 ore fa, C_5 ha scritto:

Con il carprog e l'apposita pinza. Va letto direttamente su scheda senza bisogno di dissaldarlo.

Lo so però a volte viene letta male con la pinza te l’ho assicuro perché le 25 /95 xxxx  li leggo sempre disaldandole mentre le 24xxx no . Kmq alla fine il codice dato dal nostro amico funziona o no?

Inviato

il carprog mi dice proprio di leggerla da scheda selezionando questo modello di radio, ho provato in tutti e due i modi e infatti la lettura viene differente.

il problema è che senza un programma che ti dice come leggerla non puoi sapere se la lettura va fatta da chip saldato o meno. il carprog te lo dice.

Inviato
3 ore fa, C_5 ha scritto:

il carprog mi dice proprio di leggerla da scheda selezionando questo modello di radio, ho provato in tutti e due i modi e infatti la lettura viene differente.

il problema è che senza un programma che ti dice come leggerla non puoi sapere se la lettura va fatta da chip saldato o meno. il carprog te lo dice.

Guarda il problema non è la lettura e il codice che Mi serve non fare la lettura capito 

Inviato

Già provato tutti i codici dei vari programmini, ce li ho tutti. I siti a pagamento ho visto che chiedono il codice wv1z3 per sboccare queste radio.

Inviato (modificato)
Il 28/3/2019 at 20:15 , C_5 ha scritto:

Ok grazie!

Ecco cosa mi dice il programma il codice non si trova nell eeprom ma nel processore se hai modo  di leggero e postare il fail possiamo fare la prova ok 

F0A30FBA-5AE8-4D3C-BBE9-4A70225E2708.jpeg

Modificato da Gppetunning
Inviato

No non ho il segger, sta diventando una cosa troppo complicata, cerco uno stereo in vendita assieme al codice su ebay. Grazie a tutti!

Inviato
30 minuti fa, C_5 ha scritto:

No non ho il segger, sta diventando una cosa troppo complicata, cerco uno stereo in vendita assieme al codice su ebay. Grazie a tutti!

Hai ragione ... cerca il codice online forse riesci a trovare qualcosa