Stilo115cv Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 Ciao a tutti!!! Un cliente mi ha posto un quesito... Vorrebbe rendere più reattiva la sua car,nel senso,vorrebbe avere run acceleratore molto più sensibile al tocco... Mi spiego meglio,questa car ha il brutto vizio di accelerare molto lentamente anche in folle...lui è abituato alla sua vecchia golf,che come sensibilità di acceleratore pare a detta sua un benzina... Si può ottenere lo stesso risultato da questa Astra? Allego oriOpel astra 1.7 Mauro 29bl.rar
Ospite Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 ma tu parli di sensibilita' al pedale acceleratore
Stilo115cv Inviato 29 Settembre 2008 Autore Inviato 29 Settembre 2008 Yes,il suo problema è che quando tocca il pedale dell'acceleratore la car accelera lentamente...anche a folle...dice che il motore è lento nel salire di giri,vorrebbe avere la stessa risposta al piede come sulla sua ex golf...
Ospite Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 un conto e' il salire di giri , un conto e' la sensibilita' al pedale, cmq c'e' soluzione x entrambe le cose , non pensi?
Stilo115cv Inviato 29 Settembre 2008 Autore Inviato 29 Settembre 2008 Penso di si,ma se chiedo consiglio e perchè non ho trovato una valida soluzione...
Ospite Autronik_Fm Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 tu stesso tempo fa mi hai detto che toccare alcune mappe non serviva a niente... ricordi? e cmq cm dice mod c'è una valida soluzione in entrambe le cose!
Stilo115cv Inviato 29 Settembre 2008 Autore Inviato 29 Settembre 2008 a livello prestazionale non serve a nulla toccare il segnale dell'acceleratore... Infatti il mio cliente non chiede quello
tdd Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 a livello prestazionale non serve a nulla toccare il segnale dell'acceleratore... Infatti il mio cliente non chiede quello certo, ma se il tuo cliente vuole un acceleratore più sensibile...io credo sia la strada giusta! Cmq è vero, sto "difettuccio" lo si trova su molte opel!
Ospite Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 cmq ti dovresti spiegare meglio , di solito il 1.7 dti 101 cv che facciamo noi cambiano proprio personalita', nel senso che del polmone lento a salire di giri e asettico rimane solo un ricordo hai provato a toccare gasolio dove serve senza che posti la tua mappa, magari vediamo che mappe hai toccato......
Messaggi raccomandati