Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Un cliente mi ha posto un quesito...

Vorrebbe rendere più reattiva la sua car,nel senso,vorrebbe avere run acceleratore molto più sensibile al tocco...

Mi spiego meglio,questa car ha il brutto vizio di accelerare molto lentamente anche in folle...lui è abituato alla sua vecchia golf,che come sensibilità di acceleratore pare a detta sua un benzina...

Si può ottenere lo stesso risultato da questa Astra?

Allego ori

Opel astra 1.7 Mauro 29bl.rar

Inviato

ma tu parli di sensibilita' al pedale acceleratore :evil:

Inviato

Yes,il suo problema è che quando tocca il pedale dell'acceleratore la car accelera lentamente...anche a folle...dice che il motore è lento nel salire di giri,vorrebbe avere la stessa risposta al piede come sulla sua ex golf...

Inviato

un conto e' il salire di giri , un conto e' la sensibilita' al pedale, cmq c'e' soluzione x entrambe le cose , non pensi? :evil:

Ospite Autronik_Fm
Inviato

tu stesso tempo fa mi hai detto che toccare alcune mappe non serviva a niente... ricordi? e cmq cm dice mod c'è una valida soluzione in entrambe le cose! 8):roll:

Inviato
a livello prestazionale non serve a nulla toccare il segnale dell'acceleratore...

Infatti il mio cliente non chiede quello 8)

certo, ma se il tuo cliente vuole un acceleratore più sensibile...io credo sia la strada giusta!

Cmq è vero, sto "difettuccio" lo si trova su molte opel!

:roll:

Inviato

cmq ti dovresti spiegare meglio , di solito il 1.7 dti 101 cv che facciamo noi cambiano proprio personalita', nel senso che del polmone lento a salire di giri e asettico rimane solo un ricordo :roll:

hai provato a toccare gasolio dove serve 8) senza che posti la tua mappa, magari vediamo che mappe hai toccato...... 8)