PINOTUNING Inviato 25 Settembre 2008 Inviato 25 Settembre 2008 ciao a tutti oggi ho fatto questa mappa su una grande punto mj 120cv di un mio amico ! sinceramente la car va' benino non fuma e non va' in recovery ma purtroppo ho toccato poche curve perchè non sono pratico ! qualche anima buona mi puo' aiutare a migliorarla e a corregere eventuali sbagli grazie grande punto 120cv.rar
Ospite Inviato 25 Settembre 2008 Inviato 25 Settembre 2008 ciao mancano molte mappe e il gasolio lo toccherei meglio!per cominciare ti manca una mappa rail 1E691C , puoi toccare il pot ped/acc a 1C1770 e prex turbo 1E14A0 e a seguire trovi tutti i suoi limitatori ! io comincierei con queste Buon lavoro
PINOTUNING Inviato 25 Settembre 2008 Autore Inviato 25 Settembre 2008 ciao mancano molte mappe e il gasolio lo toccherei meglio!per cominciare ti manca una mappa rail 1E691C , puoi toccare il pot ped/acc a 1C1770 e prex turbo 1E14A0 e a seguire trovi tutti i suoi limitatori ! io comincierei con queste Buon lavoro ok MOD grazie
Messaggi raccomandati