Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera colleghi,vi chiedo un aiuto un po particolare... Ho un bmw 320d in fase di preparazione! Sostituito il turbo di serie mitsubishi con un garret gt2260vk. In questo nuovo turbo è stato adattato l'attuatore elettronico di serie(mitsubishi)perchè quello suo garret non era compatibile con l'elettronica dell'auto.Ho un grosso problema però...il turbo non sale di pressione per via dell'enorme turbolag che ha...l'unico sistema è stato di tarare manualmente la geometria in un determinato punto e renderla fissa cosi superati i 3500giri il turbo tirava a 2.1 bar! Ho fatto diversi tentavivi da mappa agendo sull'overboost ma nulla, una volta collegato l'attuatore il turbo non carica più arriva al massimo a 1 bar,qualcuno a qualche idea?oppure ha già fatto questa modifica su questa vettura cosi rognosa? 

Saluti

Inviato
16 ore fa, Overbooster ha scritto:

E se lasci connessa solo la parte elettrica e ne monti una pneumatica...?

Ho problemi di spazio...non ci entra la wastegate pneumatica

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...