Vai al contenuto

Golf V 1.9

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, mi servirebbe aiuto con questa vettura.E' la prima volta che vedo su questa vettura una EDC16U34 e non una U1.Il fatto è che il mio strumento legge solo 256K e dovrei modificare solo questa parte della mappa.

Qualcuno riconosce le mappe anche con questo formato, potrebbe confermarmi le modifiche già fatte?

grazie

TDI105.zip

Inviato

013696 gasolio in funz quantita' aria , a seguire

0130BC limit fumi

01172C limit coppia , a seguire

011298 limit coppia

01F1AA gasolio (tempo apert.iniettori)

023796 duty cycle pierbourg ,a seguire

024744 prex turbo, a seguire tutti i suoi limit

016418 a seguire

con queste puoi lavorare bene, anche se in queste ECU ci sono molte altre zone dove si puo' vare + o - bene :roll:

BUON LAVORO

Inviato

Grazie 1000 mod! le sai proprio tutte.

Una sola cosa: 016418 è l'inizio della curva del limitatore turbo? e dove finisce?

Altra curiosità: nel resto della mappa che io non riesco a leggere, ci sono curve importandi che dovrebbero essere modificate?

Inviato

la risposta alla prima domanda e' ASSOLUTAMENTE NO, e vanno modificate tutte fino alla fine , non c'e' scampo :roll:

la risposta alla seconda domanda e' NO, il file completo che leggi dalla flash e' di 2 mega su questa ECU, i 256 kb riguardano soltanto la zona di gestione calibrazione motore :lol:

BUON LAVORO

Inviato

scusami, allora non ho capito cosa c'è a 016418, tu hai segnato solo " a seguire" ...

Inviato

beh, l'amico della nafta è il distributore :roll:

correzione in accelerazione?

dove finisce la curva?