coxo Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 ciao questo è il primo file edc 16 che leggo col gallo (premetto che la macchina è mia personale quindi ottima per studiare... spero che non faccia la fine di questa... http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... highlight= ) quindi gradirei sapere se è giusto e poi visto che non conosco le varie mappe se qualcuno gentilmente ha i drivers per ecm... mi hanno detto che mappare un macchina col fap o dfp si va incontro a problemi multipla mjt 294 342.rar 1
Ospite Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 1DC0DE gasolio 1E6364 rail a seguire 1E0EE8 turbo a seguire i suoi limitatori 1CBD2A limit coppia 1C1674 pot ped/acc x cominciare vanno bene questi! se non hai mai mappato un auto dotata di filtro antiparticolato ti consiglio di cominciare con pochi incrementi e regolari
coxo Inviato 24 Settembre 2008 Autore Inviato 24 Settembre 2008 ok adesso mi sono limitato a modificare solo questo 1DC0DE e speriamo che sia buono...multipla 294 342 step 1.rar
Messaggi raccomandati