officinabagnoli Inviato 13 Dicembre 2018 Inviato 13 Dicembre 2018 allego foto stereo comprato da rottamazione fiat 500 L
GF PowerPerformance Inviato 14 Dicembre 2018 Inviato 14 Dicembre 2018 12 ore fa, officinabagnoli ha scritto: bp631465537293 7646314316 il tuo codice è 1165 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra) 2
rossiracing Inviato 10 Gennaio 2019 Inviato 10 Gennaio 2019 buongiorno mi servirebbe il codice per autoradio avente seguenti codici BP-NR 7646315316 FIAT NR 7354349520 grazie mille
GF PowerPerformance Inviato 10 Gennaio 2019 Inviato 10 Gennaio 2019 1 ora fa, rossiracing ha scritto: buongiorno mi servirebbe il codice per autoradio avente seguenti codici BP-NR 7646315316 FIAT NR 7354349520 grazie mille Salve, per recuperare il code occorre il numero seriale BP seguito da 12 numeri (a volte è sulla targhetta, altre invece è inciso direttamente sul telaio dell'autoradio). Ad ogni modo, ho notato che non hai ancora provveduto ad effettuare la presentazione; ti invito pertanto a presentarti nell'apposita sezione, nel rispetto del regolamento
rossiracing Inviato 11 Gennaio 2019 Inviato 11 Gennaio 2019 buongiorno, ho visto nella sezione regolamento che il punto presentazione è barrato con una riga rossa non pensavo fosse obbligatorio di conseguenza, cmq mi presento sono Maurizio e ho un'officina, questo sito mi è stato consigliato da un mio amico anche lui nel settore, sono per il confronto e per condivedere l'esperienza, purtoppo su autoradio e ciò che concerne l'impiantistica non sono ferratissimo, spero di essere utile magari a qualcuno su altri argomenti. le allego la foto di un'altra etichetta che ho trovato su autoradio, se fosse così gentile da aiutarmi... il codice a cui mi accennava dovrebbe essere BP631565574231 grazie mille
GF PowerPerformance Inviato 11 Gennaio 2019 Inviato 11 Gennaio 2019 1 ora fa, rossiracing ha scritto: buongiorno, ho visto nella sezione regolamento che il punto presentazione è barrato con una riga rossa non pensavo fosse obbligatorio di conseguenza, cmq mi presento sono Maurizio e ho un'officina, questo sito mi è stato consigliato da un mio amico anche lui nel settore, sono per il confronto e per condivedere l'esperienza, purtoppo su autoradio e ciò che concerne l'impiantistica non sono ferratissimo, spero di essere utile magari a qualcuno su altri argomenti. le allego la foto di un'altra etichetta che ho trovato su autoradio, se fosse così gentile da aiutarmi... il codice a cui mi accennava dovrebbe essere BP631565574231 grazie mille per presentarti, devi aprire una nuova discussione qui https://forum.ecutuningperformance.com/forum/282-presentazioni/ in merito alla richiesta, il tuo codice è 2155 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra) 1
Messaggi raccomandati