PINOTUNING Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 ragazzi mi sapete dire perfavore qual'è l'indirizzo del pedale acceleratore della mia alfa 147 116 cv, e in caso in che percentuale bisogna toccarlo per avere una car piu' grintosa !488-1037369116 mio-0ri.rar
Ospite Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 0781F4 , vedi l'andamento delle curve e capisci la modifica
PINOTUNING Inviato 22 Settembre 2008 Autore Inviato 22 Settembre 2008 0781F4 , vedi l'andamento delle curve e capisci la modifica grazie MOD per la risposta ,ma ti volevo chiedere una cosa ; questa mappa pedale acc ha un suo limitatore ? cioè se tocco un po'queste curve senza toccare altro la car va' in recovery ?
PINOTUNING Inviato 23 Settembre 2008 Autore Inviato 23 Settembre 2008 0781F4 , vedi l'andamento delle curve e capisci la modifica MOD ma non riesco a capire le curve partono da 0781f4 ma non riesco a capire dove finiscono......
Ospite Inviato 23 Settembre 2008 Inviato 23 Settembre 2008 sono 7 curve , e lavora in funzione dei giri motore e della percentuale di posizione del pedale acceleratore , il valore che vai a modificare e' espresso in volt , non c'e un limitatore vero e proprio, ma bensi' una mappa di controllo, oltre al suo break
PINOTUNING Inviato 24 Settembre 2008 Autore Inviato 24 Settembre 2008 sono 7 curve , e lavora in funzione dei giri motore e della percentuale di posizione del pedale acceleratore , il valore che vai a modificare e' espresso in volt , non c'e un limitatore vero e proprio, ma bensi' una mappa di controllo, oltre al suo break riepiloghiamo : quindi se vengono toccate le sette curve dopo bisogna alzare anche la mappa di controllo ! oppure no ? scusa MOD ma sulle sette curve in quale percentuale bisogna alzarle per non far danni.......
Ospite Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 devi toccare solo le curve che ti ho indicato, la percentuale la decidi tu in base alle tue esigenze e testando l'auto su strada
PINOTUNING Inviato 24 Settembre 2008 Autore Inviato 24 Settembre 2008 devi toccare solo le curve che ti ho indicato, la percentuale la decidi tu in base alle tue esigenze e testando l'auto su strada ok grazie MOD appena ho tempo provo ! grazie
Messaggi raccomandati