areagg34 Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 Vi allego i 2 files ori e mod, secondo voi si può toccare qualcos'altro per avere di più? Se si cosa?Corsa 2 1300 Mjet 90Hp 2006.rar
Stilo115cv Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 La vettura ha il dpf? La mappa,scusa se te lo dico,ma fa schifo hai toccato cose senza senso..spiegami il ragionamento col quale tocchi le curve e cosa pensi di toccare...
areagg34 Inviato 22 Settembre 2008 Autore Inviato 22 Settembre 2008 E' senza FAP, non ho spinto ulteriormente sulle stesse curve per paura che facesse fumo. Non è bello vedere una macchina di neanche un anno che fuma come un camion Lupetto di 30 anni fa...
Michael Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 il turbo non l'hai toccato? dovrebbe montare una turbina a geom variabile gestita dalla ecu. Qui sul forum c'era un vecchio topic che diceva quali erano le curve di quest'ulitma.
areagg34 Inviato 22 Settembre 2008 Autore Inviato 22 Settembre 2008 Mi hanno sconsigliato di toccarlo dato che prende facilmente errore
Michael Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 Mi hanno sconsigliato di toccarlo dato che prende facilmente errore ah capisco....la mia era solo una domanda, non una critica perchè di queste non ne ho ancora fatte. Peròio dico una cosa: perchè non provi a modificarlo? ALmeno se prende eroore lo vedi con i tuoi occhi e lo provi sulla tua pelle. Magari basta poco, quel soffio in più che potrebbe migliorarti tamtissimo la mappatura. O no?
Ospite Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 io prima di pensare di andare a toccare qualcos'altro penserei a toccare meglio quello che ho gia' mod e a togliere alcune mod inutili p.s. dalla ECU si puo' fare qualunque cosa, e quindi NON ESISTE che il turbo provoca avaria
Ospite Inviato 10 Novembre 2008 Inviato 10 Novembre 2008 Vi allego i 2 files ori e mod, secondo voi si può toccare qualcos'altro per avere di più? Se si cosa? Ciao, per quello che sino ad ora sono riuscito a raccogliere, aumentare la turbina nelle nostre non è un problema, anzi rispetto a modelli precedenti il poter intervenire tramite ecu (senza dover quindi intervenire fisicamente sual westegate) è una gran comodità. Detto ciò essendo pure io possesore di una Corsa D 90cv (02/2008), volevo chiederti tramite quale flasher sei riuscito a leggere, modificare e scrivere la centralina. A me risulta che per le nostre CAR bisogna ricorrere ad attrezature costese.
areagg34 Inviato 11 Novembre 2008 Autore Inviato 11 Novembre 2008 infatti, l'ho letto con un BDM originale
Ospite Inviato 11 Novembre 2008 Inviato 11 Novembre 2008 infatti, l'ho letto con un BDM originale Quando dici BDM originale, intendi quello di una officina OPEL ???
areagg34 Inviato 11 Novembre 2008 Autore Inviato 11 Novembre 2008 No, le officine Opel che io sappia non hanno BDM
LUISALACASCIA Inviato 11 Novembre 2008 Inviato 11 Novembre 2008 raga basta la bdm 1251 la legge tranquillamente esperienza personale gia vissuta
Ospite Inviato 11 Novembre 2008 Inviato 11 Novembre 2008 raga basta la bdm 1251 la legge tranquillamente esperienza personale gia vissuta Ma allora ad esempio un BDM v.1255 MASTER EDC16 (che è più recente del 1251) va bene per la CORSA D 1.3 90CV che monta una centralina Marelli+ Can ??? No, le officine Opel che io sappia non hanno BDM Ma per curiosità, allora in officina OPEL che cosa usano ???
Michael Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 Ma allora ad esempio un BDM v.1255 MASTER EDC16 (che è più recente del 1251) va bene per la CORSA D 1.3 90CV che monta una centralina Marelli+ Can ??? Ma per curiosità, allora in officina OPEL che cosa usano ??? nelle officine Opel non fanno rimappature....
Ospite Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 Domanda da niubbo, ma tramite BDM oltre a leggere la mappa ori. è possibile caricare quella mod. ??? nelle officine Opel non fanno rimappature.... Io non dicevo che fanno rimappature, ma in officina OPEL leggono e caricano le (eventuali) mappe aggiornate, quindi qualche strumento/interfaccia la useranno. Questo chiedevo.
Michael Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 Domanda da niubbo, ma tramite BDM oltre a leggere la mappa ori. è possibile caricare quella mod. ??? Io non dicevo che fanno rimappature, ma in officina OPEL leggono e caricano le (eventuali) mappe aggiornate, quindi qualche strumento/interfaccia la useranno. Questo chiedevo. credo che lo facciano con la loro attrezzattura diagnostica ufficiale Opel, così come in Alfa facciamo con Examiner....
nuke1969 Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 Domanda da niubbo, ma tramite BDM oltre a leggere la mappa ori. è possibile caricare quella mod. ??? si
Messaggi raccomandati