jolidj Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 ciao ragazzi!! ho trovato un file ori e provato ha metterci le mani con l-aiuto dei driver ecm. che ne pensate?? o meglio l-ho so che e una schifezza ,ma vorrei capire come lavorare meglio. vi ringrazio ..bmw320d-445.MODBmw320d_445.ori
Ospite Autronik_Fm Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 mi sembra che tu sia intervenuto a caso su tutte le mappe... o mi sbaglio??
jolidj Inviato 22 Settembre 2008 Autore Inviato 22 Settembre 2008 nn ti sbagli per niente. ho aumentato di 2 volte tutte le mappe che i driver mi davano. se mi dite come agire , imparo qualche cosa!!! ho meglio su quali punto del grafico agire?? come agire??? e sbagliato intervenire su tutte le mappe??? grazie.
Ospite Autronik_Fm Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 No intervenire su tutte le mappe non è sbagliato, ma è necessario conoscere il funzionamento di ogni mappa che si va a toccare, se no si rischia soltanto di fare danni...
Ospite Autronik_Fm Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 iol primo consiglio che ti do, è quello di intervenire nell'iniezione principale partendo da carichi più alti e giri motore + alti, altrimenti l'auto inizierà a fumare come i vecchi treni a carbone!!!
Ospite Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 ciao Jolidj , scusami se ti rispondo qui, volvo consigliarti prima di fare mod di andarti a guardare qualche esempio di mappe gia' modificate oppure puoi scaricarti la mia mappa in qualche topic precedente! modificare col tabellare soprattutto x le prime volte io lo eviterei , impara ad utilizzare il 2d e a controllare SEMPRE tutte le mod che si fanno e dove si fanno:wink:
jolidj Inviato 23 Settembre 2008 Autore Inviato 23 Settembre 2008 grazie delle risp, qundo nn sai da dove cominciare i consigli ti dano sempre una mano. Mod, a quanto riguarda la tua mappa ,se nn ti dispiace mi pui passare il link dove trovarla? grazie,e alla prossima.
Ospite christian Inviato 23 Settembre 2008 Inviato 23 Settembre 2008 e MOD_MY_ECU sempre disponibile a aiutare utenti meno esperti, ti dico grazzie ai nome di utenti che hai aiutato senza chiedere un franco
Messaggi raccomandati