Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Autronik_Fm
Inviato

mi sembra che tu sia intervenuto a caso su tutte le mappe... o mi sbaglio?? :wink:

Inviato

nn ti sbagli per niente.

ho aumentato di 2 volte tutte le mappe che i driver mi davano.

se mi dite come agire , imparo qualche cosa!!! :wink:

ho meglio su quali punto del grafico agire??

come agire???

e sbagliato intervenire su tutte le mappe???

grazie.

Ospite Autronik_Fm
Inviato

No intervenire su tutte le mappe non è sbagliato, ma è necessario conoscere il funzionamento di ogni mappa che si va a toccare, se no si rischia soltanto di fare danni...

Ospite Autronik_Fm
Inviato

iol primo consiglio che ti do, è quello di intervenire nell'iniezione principale partendo da carichi più alti e giri motore + alti, altrimenti l'auto inizierà a fumare come i vecchi treni a carbone!!! :wink:

Inviato

ciao Jolidj , scusami se ti rispondo qui, volvo consigliarti prima di fare mod di andarti a guardare qualche esempio di mappe gia' modificate oppure puoi scaricarti la mia mappa in qualche topic precedente! modificare col tabellare soprattutto x le prime volte io lo eviterei , impara ad utilizzare il 2d e a controllare SEMPRE tutte le mod che si fanno e dove si fanno:wink:

Inviato

grazie delle risp, qundo nn sai da dove cominciare i consigli ti dano sempre una mano. :wink:

Mod, a quanto riguarda la tua mappa ,se nn ti dispiace mi pui passare il link dove trovarla?

grazie,e alla prossima. :!:

Ospite christian
Inviato

e MOD_MY_ECU sempre disponibile a aiutare utenti meno esperti, ti dico grazzie ai nome di utenti che hai aiutato senza chiedere un franco ;)