FLO90 Inviato 15 Novembre 2018 Inviato 15 Novembre 2018 (modificato) Buona sera a tutti, ho un problema con la vw in oggetto , questa auto 100 volte parte a mezzo giro di chiave mentre 1 su 100 fa il difetto cioè il motore gira regolarmente si sente che parte e subito si rispegne . Il lavoro che ho fatto sono i seguenti: Diagnosi con l'errore centralina bloccata. Quindi pensavo fosse un problema di immo quindi ho aperto la ecu e scodificata (ho tolto anche il chip di codifica dalla chiave ) Sostituzione del relè principale con uno nuovo e originale vw Il risultato non e cambiato sempre stesso problema , qualcuno mi sa aiutare ? Grazie mille Modificato 15 Novembre 2018 da FLO90
newcustomgarage Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Ciao per caso quando non parte nel quadro ti esce safe?
FLO90 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Inviato 24 Giugno 2019 3 ore fa, newcustomgarage ha scritto: Ciao per caso quando non parte nel quadro ti esce safe? E passato molto tempo , però non mi ricordo di questa scritto sul quadro strumenti
Messaggi raccomandati