dscar Inviato 7 Novembre 2018 Inviato 7 Novembre 2018 Salve ho una smart 800 cdi che mi torna sempre per diversi difetti.. Stavolta il difetto è che in corsa avvolte si spegne dopo un po' si riavvia, l'errore che lascia sono 3 ma nn sono quale è da considerare in base il difetto. P1187 valvola di comando pressione carburante, cortocircuito verso positivo - intermittente P2403 il cambio non può essere azionato mentre la frizione è chiusa intermittente P1403 posizionatore ricircolazione gas scarico gruppo valvole in posizione chiusa gruppo valvole intermittente . Io credo che sia più da considerare P1187 che controlli dovrei eseguire?
dscar Inviato 7 Novembre 2018 Autore Inviato 7 Novembre 2018 In questo momento, PaoloT ha scritto: Cancella gli errori e vedi quale riappare subito penso il primo L'errore da considerare è il primo però non saprei, se c'è qualche filo nella scatola portafusibili che ogni tanto fa falso contatto e la macchina stacca ho un problema proprio di iniettori o pompa, nn lo so xk dice cortocircuito quindi potrebbe essere qualche filo
INSONNIA-75 Inviato 7 Novembre 2018 Inviato 7 Novembre 2018 8 ore fa, dscar ha scritto: Salve ho una smart 800 cdi che mi torna sempre per diversi difetti.. Stavolta il difetto è che in corsa avvolte si spegne dopo un po' si riavvia, l'errore che lascia sono 3 ma nn sono quale è da considerare in base il difetto. P1187 valvola di comando pressione carburante, cortocircuito verso positivo - intermittente P2403 il cambio non può essere azionato mentre la frizione è chiusa intermittente P1403 posizionatore ricircolazione gas scarico gruppo valvole in posizione chiusa gruppo valvole intermittente . Io credo che sia più da considerare P1187 che controlli dovrei eseguire? Spinotto pompa bassa pressione / pescaggio attappato/ spinotto.sam . Queste sono le cose da controllare
dscar Inviato 9 Novembre 2018 Autore Inviato 9 Novembre 2018 Risolto era mappata la macchina portata ori nn lo ha fatto più. Niente come non detto.
Messaggi raccomandati