Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, oggi girovagando sul web, ho visto un po' il ragionamento Delle edc16 più approfonditamente, mi è venuto un pensierino, penso complesso leggermente complesso, ma so che comunque c'è rimedio a tutto, basta studiarci ahahah.

Volevo sapere se è possibile montare una centralina edc16 su una 156 115cv che in origine porta un edc15, qualcuno si è cimentato?

Inviato
Il 3/11/2018 at 22:46 , Alfa156 ha scritto:

Buonasera, oggi girovagando sul web, ho visto un po' il ragionamento Delle edc16 più approfonditamente, mi è venuto un pensierino, penso complesso leggermente complesso, ma so che comunque c'è rimedio a tutto, basta studiarci ahahah.

Volevo sapere se è possibile montare una centralina edc16 su una 156 115cv che in origine porta un edc15, qualcuno si è cimentato?

ti basta cambiare body e ecu e ovviamente blocchetto cruscotto e portiere... a farsi si fa ma non ha senso mettere una edc16 che gestisce un jtdm su un motore jtd.. avrebbe senso solo se cambi motore dal 115 al 120cv

Inviato
5 ore fa, Tky ha scritto:

ti basta cambiare body e ecu e ovviamente blocchetto cruscotto e portiere... a farsi si fa ma non ha senso mettere una edc16 che gestisce un jtdm su un motore jtd.. avrebbe senso solo se cambi motore dal 115 al 120cv

Volevo farlo perché, da quel che ho letto in generale, si hanno più controlli, ad esempio il controllo della coppia su ogni marcia, poi non so è sempre a titolo teorico che chiedo a voi

Inviato (modificato)

Tutto quello di cui hai bisogno sulla gestione del motore JTD lo hai nella ECU proprietaria.. ammeno che non fai modifiche al motore o lo cambi..

Non ci perdere tempo...non ha risvolti questa idea ;)

Modificato da Tky
  • Thanks 1
Inviato
16 minuti fa, Tky ha scritto:

Tutto quello di cui hai bisogno sulla gestione del motore JTD lo hai nella ECU proprietaria.. ammeno che non fai modifiche al motore o lo cambi..

Non ci perdere tempo...non ha risvolti questa idea ;)

Grazie per l'info :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...