Tekno17 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 Ciao a tutti, ho un problema con una Passat 140 cv, molto comune su questo tipo di motore, ho provato a sistemare il "file" ma non sono sicuro di aver fatto bene perchè non è cambiato nulla. Allego il file, se qualcuno da un occhiata e trova dov'è l'arcano gliene sono grato. Ciap PASSAT_HOTSTART.bin
lupotto Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) posta anche il mod che vediamo. Modificato 27 Ottobre 2018 da lupotto
ElaborazioniMP Inviato 29 Ottobre 2018 Inviato 29 Ottobre 2018 Il 27/10/2018 at 19:19 , Tekno17 ha scritto: Ciao a tutti, ho un problema con una Passat 140 cv, molto comune su questo tipo di motore, ho provato a sistemare il "file" ma non sono sicuro di aver fatto bene perchè non è cambiato nulla. Allego il file, se qualcuno da un occhiata e trova dov'è l'arcano gliene sono grato. Ciap PASSAT_HOTSTART.bin Prova questo fammi sapere PASSAT_HOTSTART_OK_
lupotto Inviato 29 Ottobre 2018 Inviato 29 Ottobre 2018 in queste elettroniche il files e doppio se non si conosce quale è in funzione e opportuno modificarli entrambi vedi alla fine del files troverai altre due mappe identiche fai le stesse modifiche che ti ha postato mirko, ciao.
Tekno17 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Inviato 20 Novembre 2018 Grazie a tutti, in particolare Mirko, "Perfect" Problema risolto
Messaggi raccomandati