Cosimo666 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 salve questa mattina mi sono imbattuto in questa ecu facendo egr off e fap off ma la vettura una volta spenta non parte piu....in diagnosi da errore rom centralina e modulo di controllo processore principale...mettendo ori parte ed è tutto ok....qualcuno potrebbe darmi un'occhiata e valutare il tutto grazie. fiat grande punto evo ori egr e fap off
Cosimo666 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Inviato 9 Settembre 2018 scusate per il titolo ho avuto un errore di scrittura volevo scrivere punto evo e la tastiera ha scritto "puno"....
raffaell0 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 Allora, se ori parte, e con mod non parte, avrai problemi di Cks. Se "forse" l hai letto con strumento non ori, senza menzionarlo hanno dei bug, per quanto riguarda il calcolo cks. Potresti fare una cosa, e capire se il problema é legato al cks, lo calcoli con un software esterno, tipo winols, o ecm, o servizi o aiuti da utenti, e poi una volta calcolato esternamente il cks ,provi e verifichi 1
Cosimo666 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Inviato 9 Settembre 2018 Grazie mille per il tuo interessamento...allora il file postato sta bene?lo hai controllato?
raffaell0 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 3 minuti fa, Cosimo666 ha scritto: Grazie mille per il tuo interessamento...allora il file postato sta bene?lo hai controllato? Mi dispiace, non ho un abbonamento, e non mi chiedere il perché
Cosimo666 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Inviato 9 Settembre 2018 In questo momento, raffaell0 ha scritto: Mi dispiace, non ho un abbonamento, e non mi chiedere il perché Non ti chiedo il perché...tranquillo anche a me capita che scade e....lo rinnovo in un secondo momento...cmq grazie per la tua disponibilità
Tky Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 22 ore fa, Cosimo666 ha scritto: scusate per il titolo ho avuto un errore di scrittura volevo scrivere punto evo e la tastiera ha scritto "puno".... titolo corretto... per quanto riguarda il file, hai fatto un errore nel checksum.. correggilo con winols e risolvi 1
Cosimo666 Inviato 10 Settembre 2018 Autore Inviato 10 Settembre 2018 3 minuti fa, Tky ha scritto: titolo corretto... per quanto riguarda il file, hai fatto un errore nel checksum.. correggilo con winols e risolvi Grazie mille proprio adesso ho capito il file corretto con winols e l'auto va bene...tutto risolto... Grazie a tutti i colleghi per il supporto e per la tempistica.
raffaell0 Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 Ottimo, e grazie di aver postato il risultato 1
Cosimo666 Inviato 10 Settembre 2018 Autore Inviato 10 Settembre 2018 31 minuti fa, raffaell0 ha scritto: Ottimo, e grazie di aver postato il risultato Grazie a voi
Messaggi raccomandati