Nicolac92 Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 Salve ragazzi, sta mattina mi hanno portato una punto 1.9jtd 80cv alla quale hanno sostituito il motore. Il problema è che dal momento in cui hanno cambiato motore sta macchina fuma come una ciminiera. Ho visto che hanno montato un motore con degli iniettiri con codice 0445110119 (alfa 147/156 1.9/2.4jtd) telefonando alla bosch service mi hanno detto che la mia car monta gli iniett. con cod:0445110183 o 083 finale. C'è un modo come limitare il gasolio?? Ho provato a un paio di volte abbassando le curve del gasolio e rimettendo ori, ma niente fuma ancora, allego i file che ho provato a mod. 955-600.Bin955-600 .orig mod 1 punto jtd mod 2 punto jtd
Tky Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 Confronta le mappe tempi e anticipi da quelle alfa a quella tua.. sicuramente li hai da fare adeguamento 1
Nicolac92 Inviato 7 Agosto 2018 Autore Inviato 7 Agosto 2018 grazie tky, devi ricopiare le mappe allo stesso modo dell' alfa??
dscar Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 Ma in ogni caso la codifica è stata effettuata giusto?!
Tky Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 9 minuti fa, Nicolac92 ha scritto: grazie tky, devi ricopiare le mappe allo stesso modo dell' alfa?? assolutamente no.. hai diverse pressioni e IQ quindi devi modificare la tua originale sulla base di: quanta pressione hai di differenza e vedi quanti bar sono quanti µs hai di differenza e valuti su base pressione rail quanto devi scendere sui tempi per adempiere alla IQ originale una volta definite tempi e rail, ti stabilisci gli anticipi
Tky Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 fai prima a montare iniettori originali cmq.. se non sei pratico su modificare tempi e anticipi, ce mori gonfio...
Nicolac92 Inviato 7 Agosto 2018 Autore Inviato 7 Agosto 2018 Sarà meglio prendere gli iniettori originali, così finisco subito. Mi rendo conto che ci vuole del tempo a riscalare le tempi ed anticipi
Tky Inviato 7 Agosto 2018 Inviato 7 Agosto 2018 2 ore fa, Nicolac92 ha scritto: Sarà meglio prendere gli iniettori originali, così finisco subito. Mi rendo conto che ci vuole del tempo a riscalare le tempi ed anticipi ti conviene.. anche perchè oltre la modifica, devi fare molti log di verifica.. ci spendi più tempo di quanto ce ne metti a cambiarli
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