officina giordano Inviato 6 Agosto 2018 Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Salve, dovrei fare immo off su questa clio 2 restyling 1.2 siemens sirus 32n, allego file ori letto in boot. clio2servito Modificato 6 Agosto 2018 da officina giordano
Gppetunning Inviato 6 Agosto 2018 Inviato 6 Agosto 2018 7 ore fa, officina giordano ha scritto: Salve, dovrei fare immo off su questa clio 2 restyling 1.2 siemens sirus 32n, allego file ori letto in boot. clio2servito Buonasera nella sezione download c’è questo non so se è uguale
officina giordano Inviato 7 Settembre 2018 Autore Inviato 7 Settembre 2018 provato vari file ma nada non va non arriva nemmeno corrente alla bobina, ho provato a dare + alla bobina ed eccitare con luce spia rele ecu principalema non va .qualcuno potrebbe aiutarmi anche pagando.Grazie
INSONNIA-75 Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 prova questo , taglia il filo al pin 58 clio2ser_immo off.bin 1
Gppetunning Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 4 ore fa, officina giordano ha scritto: provato vari file ma nada non va non arriva nemmeno corrente alla bobina, ho provato a dare + alla bobina ed eccitare con luce spia rele ecu principalema non va .qualcuno potrebbe aiutarmi anche pagando.Grazie Buona sera ho trovo un immagine riguardante questa centralina e mi ha incuriosito allego foto forse ti potrebbe essere utile no ho capito bene a cosa serve quel filo forse è la soluzione hai tuoi problemi ok fammi sapere
INSONNIA-75 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 Il 7/9/2018 at 13:36 , officina giordano ha scritto: provato vari file ma nada non va non arriva nemmeno corrente alla bobina, ho provato a dare + alla bobina ed eccitare con luce spia rele ecu principalema non va .qualcuno potrebbe aiutarmi anche pagando.Grazie Hai risolto poi?
officina giordano Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 Ciao ancora non ho provato il file sono stato con la febbre forse oggi scendo e provo ti ringrazio , ti faccio sapere oggi.
officina giordano Inviato 15 Settembre 2018 Autore Inviato 15 Settembre 2018 Scritto file ma non ne vuole sapere di partire e non arriva nemmeno + a bobina ho messo io un + su bobina ma lo stesso non parte e non da corrente alle candele.
Messaggi raccomandati