Autofficina 3M Inviato 5 Luglio 2018 Inviato 5 Luglio 2018 buon giorno a tutti, vi posto questo file di un ducato 2.8jtd 127cv con una edc15c7, ho caricato questa mappa per cercare di ovviare al grande gap che ha a bassi regimi in 5°marcia, e per ottimizzare i consumi, il camper va molto bene e non fuma, pero i consumi ,cosi mi ha detto il proprietario ,sono scesi molto poco, da 9.9 a 10.3, e vorrebbe migliorare ancora le prestazioni, potete darmi una mano? grazie in anticipo Ducato2.8jtd.rar
Autofficina 3M Inviato 9 Luglio 2018 Autore Inviato 9 Luglio 2018 nessuno che mi da dei consigli, o mi dia una propria opinione,,????
dscar Inviato 9 Luglio 2018 Inviato 9 Luglio 2018 la mappa non voglio esprimermi perchè non sono un esperto ti do' due indizzi precisi press turbo per come è toccata non mi piace e ogni caso secondo me non è necessario toccarla per una mappa soft... poi ognuno ha la sua logica ma i risultati si possono vedere anche senza lavorare sul turbo , e poi cmq ti mancano lim coppia e mappe pedale da toccare e li magari otterai un po' di spinta in piu'
Autofficina 3M Inviato 11 Luglio 2018 Autore Inviato 11 Luglio 2018 ciao dscar, grazie per il tuo parere e per il tuo tempo, 0x0787b4 nel mio ecm, mi da limitatore quantità carburante #2 lo avevo mod ma senza sostanziali risultati 078E44 questa limitatore fumosità #2 078AA6 limitatore fumosità #1 anche queste idem come sopra ti posto il file dentro ci sono sia l'ori che i due mod che ho provato Ducato2.8jtd.rar
dscar Inviato 12 Luglio 2018 Inviato 12 Luglio 2018 guarda io non sono esperto ma la fare diversamente però se ti va bene .. e non ti fuma ....
Autofficina 3M Inviato 12 Luglio 2018 Autore Inviato 12 Luglio 2018 accetto consigli, appena mi porta il camper, faccio una nuova mod, e ti faccio sapere, dimmi tu che modifiche faresti e in che modo
dscar Inviato 12 Luglio 2018 Inviato 12 Luglio 2018 ho dato un occhiata veloce e un piccolo ritocco sopra la tua base di incremente io la toccherei piu' o meno cosi e la proverei . ripeto non effettuato nessun calcolo ho fatto una cosa veloce , e poi cmq ripeto non sono un esperto , intanto la proverei cosi poi magari c'è da lavorare anche sui tempi ecc nel caso . provala 2.8JTD _prova
Autofficina 3M Inviato 12 Luglio 2018 Autore Inviato 12 Luglio 2018 ok grazie mille del tuo tempo e del tuo aiuto,
Messaggi raccomandati