Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport
Inviato

e' gia' un miracolo che sta' in moto!

tutto da rifare

Inviato

ciao, ti consiglio di toglierla subito la mappa, la rifai da capo, la posti prima e poi la scrivi: 0731B0 cos'e'? e 0746B0 ? non tocchiamo le mappe quando non sappiamo che funzione svolgono e come devono esser toccate :wink: guarda gli screenshot di sotto e vedi gli incrementi..........il problema che vibra il volano in basso e' colpa del limit coppia (vedi sempre screenshot) e della mappa che ti ho indicato! rail e' fatto male e turbo altino!

p.s. x la proxxima volta posta anche il file ori , non tutti hanno una banca dati a propria disposizione :wink:

post-4919-12994835391621_thumb.gif

post-4919-12994835395101_thumb.gif

Inviato

scaricati la mia MOD e prendi spunto sul come effettuare le modifiche sulle curve che SAI cosa fanno.......e quando allegherai la TUA nuova mod mi indichi gli indirizzi che hai toccato e che funzione sai che svolgono :wink:

Inviato

ciao ECU dovo posso scaricare la tua mappa per esempio?

sto sperimentando diverse mappe, per verificarle su strada,il doblo' lo uso per laworo tutti i giorni, e ci provo almeno 3 modifike al giorno,

ho confrontato gli indirizzi ke mi hai indicato, non trovo incrementi del 450%, ma valori da 0,9 a 1 al 073232,mappa 731b0,

per il lim di coppia l'ho modificata con un'altra mappa ke andava bene fino a 2000, questa mi va' bene dai 2000, ai 3500, ,e sto modificando una per 3500 a salire, per adesso va discretamente bene, anke troppo forse, sikuramente dovro' ridurre qualkosa per non pregiudicare l'affidabilita',in questi giorni provo altre modifike,poi vediamo ke esce....., da inesperto non modifico quello ke non so' ma solamente i dati ke mi indica ecm,, comunque ho notato ke alkune modifike in parti"strane" le fa' il programma da solo, sono visibili, ma non modificabili, quando le riporto come l'originale ,non le cambia....forse credo ke il programma modifiki questi dati in aree inerti per aggiustare il cheksum, per far tornare i conti

e' giusto o mi sbaglio?

Inviato

hai capito adesso? devi modificare in 2d e senza quell'odioso correttore :lol: con quelle mod sul primo screenshot che ti ho allegato rischi di fare seri danni alla car, poi vedi tu......... :?

Buon lavoro :wink:

Inviato

capisko, grazie per avermi fatto rendere conto,quindi il 32768, sarebbe un "modo per semplificare graficamente la mappa?, giusto,? ke mi consigli di usare 8bit, o 16?

Inviato

Ciao smartroad, ho avuto ankio modo di vedere la tu mappa e mi sembra tanto bene elaborata: ho trovato il turbo esagerato, l'iniezione sfasata, la presisone rail alta e la coppia molto bassa. Dovresti rivedere il tutto.

...ciao :wink:

Inviato

lo so' era un prototipo della mia prima mappa, perdi +, fatta non in 2d!,lo so' ke non va' bene, anke se da 2500 giri a 3500 con qualke pikkola modifica va' veramente bene su strada,ne sto sviluppando un'altra, e sto effettuando un collage, tra varie mappe,adesso sono quasi a quella definitiva, ma ankora c'e qualkosa da vedere a2000giri,perke' e' ruvida, e forse devo abbassare il turbo, spinge veramente troppo,da 2000 a 3000 in salita ho recuperato 2 marce, da terza, a quinta.....poi ti posto la mappa e vediamo se ho migliorato qualkosa....grazie