zovvo Inviato 14 Settembre 2008 Inviato 14 Settembre 2008 Mi piacerebbe discutere con voi circa le mod che ho fatto a questa mappa in oggetto .... secondo voi in cosa ho sbagliato, ed in cosa ho fatto bene? Ogni consiglio è bene accetto, grazie anticipate. Allego files.... ducato 2.8.rar
Ospite Inviato 14 Settembre 2008 Inviato 14 Settembre 2008 Molto tranquilla.Volendo potevi escludere l'egr
zovvo Inviato 24 Settembre 2008 Autore Inviato 24 Settembre 2008 a che indirizzo la trovo la EGR ? La escludo con linea retta, giusto? Grazie Tuning Gli altri...... nessun commento? 17 download... e solo 1 commento?
zovvo Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Inviato 13 Ottobre 2008 154 visite e nessun altro commento...... PERCHE ???
Ospite karletto66 Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 154 visite e nessun altro commento...... PERCHE ??? Perchè ti ha detto tutto magari... Mappa tranquilla, alcune curve opinabili ma va a "gusti", ad esempio alcune curve gasolio e il turbo è altini, altre curve legate al gasolio e rail incrementi molto più più bassi... EGR a 071e80 se non erro...per chiuderla si mette al valore max della tabella, magari non a tutti i regimi ma solo sopra una certa soglia... Linea retta come dici tu... L'hai provata sul mezzo?
Ospite karletto66 Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 Solo un esempio, modificato in alcuni punti ... NON dico sia ok ma giusto per dare il mio minimo supporto alla discussione... ducato 2.8bis.zip
zovvo Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Inviato 13 Ottobre 2008 grazie karletto, la provo e ti dico ah dimenticavo... ma questo mezzo ha un limitatore di velocità o di giri che in quinta marcia "blocca" l'allungo ? Se si, si può alzare leggermente ?
Ospite karletto66 Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 grazie karletto, la provo e ti dico ah dimenticavo... ma questo mezzo ha un limitatore di velocità o di giri che in quinta marcia "blocca" l'allungo ? Se si, si può alzare leggermente ? Questo non so dirtelo, non sono così esperto... Ormai so riconoscere e toccare (con MOLTI limiti) alcune curve, ma simili finezze o le sai no non le sai...per me il secondo caso ! Vediamo se altri ti danno consigli più esaustivi ! E cmq la mia mappa non era "full", ho solo aggiustato un poco alcune curve della tua... Provala e vediamo come va !
Messaggi raccomandati