Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

pressione rail da 2% a 4.1% con un criterio che non capisco.. l'hai aumentata a 250rpm... sai che a quel numero di giri l'auto è spenta si? oltretutto richiesta più alta dei limitatori sempre impostati a colon al 6%...

Pedale senza senso... incrementato anche a 0rpm... hai un deltaplano o un'auto?

butta tutto e studia che qui non arrivi a nulla cosi

 

  • Haha 1
Inviato

un consiglio.. la lambda non alzarla.. abbassala se vuoi più gasolio..

ripeto qui è tutto errato.. manca totalmente logica

Inviato

questa mappa era già presente.. ho solo aggiunto rev ed egr. nella mappa ho alzato i limitatori di coppia massima, arricchimento, e turbo.

il proprietario diceva che non andava malissimo,ma che ogni tanto portava l'errore regolatore pressione carburante.

ho abbassato  il rail ecc.ecc. ma si ripresenta, con il file ori tutto ok.

Inviato

la mappa è tutta sbagliata.. carica il file ori con egr off e riparti da quello a fare incrementi

hai tutte le informazioni su questa ecu sotto principianti nel mio post della 147.. stessa ecu oltretutto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...